Lukaku flop a Bologna, il suo futuro è sempre più in bilico. Ecco il nome in pole per l’eventuale successione: tutti gli aggiornamenti
Dopo la vittoria col Porto, è arrivato un altro pesante stop in campionato per l’Inter di Simone Inzaghi sul campo del Bologna.
“Abbiamo fatto un primo tempo brutto, insufficiente, non da Inter. L’approccio non è stato dei migliori”, ha ammesso il tecnico nerazzurro nel post partita. “Quello che dobbiamo analizzare è che, mentre davanti ai nostri tifosi stiamo avendo un ottimo cammino, in trasferta dobbiamo fare di più. – ha dichiarato Inzaghi – L’anno scorso eravamo gli stessi e facevamo meglio. Ora dobbiamo fare quel cambio di marcia che ci permetterà da qua alla fine di mantenere il secondo posto”. Tra i più deludenti a Bologna c’è stato Romelu Lukaku, reduce da due gol consecutivi e dall’importantissima rete in Champions League. Un brusco passo indietro del belga che riaccende il campanello d’allarme in casa nerazzurra. Il futuro del centravanti resta in bilico ed è ancora tutto da scrivere.
Come noto, l’attaccante è ancora di proprietà del Chelsea e al termine della stagione la dirigenza nerazzurra dovrà prendere una decisione anche sul belga.
Decisiva sarà l’ultima parte di stagione e il contributo di Lukaku. La sua permanenza, però, è tutt’altro che scontata e l’Inter si sta già guardando intorno. Il primo nome in cima alla lista, ormai da diversi mesi, è quello di Marcus Thuram. Il francese vice campione del mondo è ancora in scadenza di contratto col Borussia Monchengladbach e fa gola a parametro zero. Tuttavia, non manca la concorrenza, a partire dal Bayern Monaco. L’Inter dovrà fare in fretta se vuole arrivare al figlio d’arte.
Il Milan sta lavorando con impegno in vista della sessione di gennaio ed in tal…
La Juve è pronta a dire addio ad un suo calciatore dopo soli sei mesi…
Dopo l’ennesima sconfitta di questa stagione la dirigenza potrebbe prendere una decisione drastica prima di…
L'Inter guarda il calciomercato alla ricerca dei colpi ideali per Chivu: due nomi potrebbero arrivare…
Un altro duro colpo per il tecnico dei nerazzurri che adesso dovrà fare a meno…
A volte ritornano. E' il caso di Mauro Icardi che, dopo alcune stagioni in Turchia…