Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante una seconda parte di stagione ancora tutta da disputare.
Nonostante una seconda parte di stagione da giocare, molte società sembrano già proiettate nel programmare il prossimo calciomercato estivo in vista della prossima stagione.
Tra le società più attive in questo senso troviamo la Roma, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la propria rosa in estate. Nonostante il futuro di José Mourinho sia ancora incerto, la dirigenza giallorossa inizia a studiare i primi possibili colpi della sessione estiva. Il reparto che i giallorossi vogliono rinforzare è la difesa, soprattutto per quanto riguarda le corsie laterali. A tal proposito, l’obiettivo principale sembra essere già stato individuato dalla dirigenza.
Come detto, nonostante il futuro incerto del tecnico portoghese, la Roma sembra già intenzionata a programmare il prossimo calciomercato estivo.
Il calciatore individuato dai giallorossi per rinforzare le corsie laterali è Juan Cuadrado, colombiano classe 1988 della Juventus. Stando a quanto riporta il quotidiano Tuttosport, infatti, la Juventus non intende rinnovare il contratto al calciatore, che potrebbe decidere di proseguire la propria carriera in Italia. Il classe 88 vedrà scadere il proprio contratto con la vecchia signora al termine della stagione, con la Roma pronta ad approfittarne per aggiungere qualità ed esperienza alla rosa. Sul calciatore c’è anche il forte interesse dell’Inter, ma l’ingaggio del colombiano è troppo alto per le casse del club nerazzurro che preferisce puntare su profili più giovani. Il calciomercato estivo sembra già accendersi, con la Roma pronta a regalare a Mourinho il grande colpo per la corsia esterna.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…