L’esterno offensivo nel mirino delle big europee ha dato il suo ultimatum, non ci sarà spazio per la Serie A nei prossimi anni salvo ripensamenti sulla Premier League
Non resta moltissimo tempo a disposizione per dare il suo contributo al Crystal Palace, prima di dire addio al club londinese al termine della stagione per far fede alla naturale scadenza di contratto. Il calciatore, già da tempo nel mirino di tante grosse squadre europee tra cui anche un paio di italiane, avrebbe però diramato il suo avviso generale sul mercato.
Stando a quanto riportato dai media inglesi di ‘talkSPORT’, l’esterno offensivo Wilfried Zaha sarebbe improntato a restare nella capitale inglese anche nel prossimo futuro. Su di lui ci sarebbe anzitutto l’attenzione spigliata di Mikel Arteta, da sempre suo sostenitore e voglioso di portarlo con sé all’Arsenal capolista.
“Anche il Chelsea ha dato un’occhiata su di lui in passato“, ha raccontato il corrispondente Alex Crook. “La carriera di Zaha nel Palace sta volgendo al termine, non ci sono le condizioni per prolungare il suo contratto. Il fatto che potrà essere un free agent lo potrebbe portare lontano, anche in un top club“, ha continuato il giornalista.
Che sia Arsenal o Chelsea, dunque, non è ancora noto. Eppure Juventus e Roma continuano a monitorare la situazione di Zaha con la speranza di poter tamponare le eventuali perdite future, tra Zaniolo già al Galatasaray e Di Maria incerto.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…