Stefano Guercini, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione in onda su TvPlay.
Il procuratore, Stefano Guercini, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione in onda su TvPlay toccando svariati argomenti.
Il procuratore ha parlato dell’apporto dato da José Mourinho alla Roma in questi due anni nella capitale, dichiarando che “l’idea di gioco data dalla proprietà ingaggiando Mourinho era quella di creare una mentalità vincente e fin qui il risultato non è stato raggiunto. C’è ancora molto da fare, questa rosa non può andare oltre la posizione che occupa adesso. Manca qualità in alcuni ruoli, in alcune zone di campo se mancano i titolari difficilmente possono essere rimpiazzati con giocatori di uguale livello. La Juventus ha vinto quello che ha vinto anche con la sua capacità di restare sul pezzo nelle gare contro le piccole”. Sulla permanenza nella capitale, invece, Guercini sembra non avere dubbi, ed ha aggiunto che “Mourinho può rimanere. Il suo futuro dovrebbe essere legato anche, immagino, al mercato ed al raggiungimento della Champions League”.
Come detto il procuratore sportivo, Stefano Guercini, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione in onda su TvPlay.
L’agente si è soffermato anche sulla possibile permanenza di Paulo Dybala nella capitale nella prossima stagione. A tal proposito, ha aggiunto che “per Dybala molto inciderà anche il suo rapporto con la piazza ed il suo calore, che può essere un fattore visto che non è abituato ad un ambiente del genere. Secondo me potrebbe restare, ma è una situazione tutta da vedere. Questo a prescindere da Mourinho. Se devo indicare delle percentuali, dico che al 51% resterà”.
Infine, Guercini si è espresso anche sulla stagione svolta fin qui da Massimiliano Allegri, specificando che “la penalizzazione condiziona inevitabilmente il raggiungimento di un obiettivo che magari può centrare sul campo. In questo momento il campo dice che la Juventus sarebbe seconda in classifica, poi la penalizzazione dice di no”.
La Juve è pronta a dire addio ad un suo calciatore dopo soli sei mesi…
Dopo l’ennesima sconfitta di questa stagione la dirigenza potrebbe prendere una decisione drastica prima di…
L'Inter guarda il calciomercato alla ricerca dei colpi ideali per Chivu: due nomi potrebbero arrivare…
Un altro duro colpo per il tecnico dei nerazzurri che adesso dovrà fare a meno…
A volte ritornano. E' il caso di Mauro Icardi che, dopo alcune stagioni in Turchia…
Il nome di Gabriel Jesus inizia a circolare con insistenza per le squadre della nostra…