Il centrocampista non ha impressionato Potter e farà rientro alla base in estate, prima di essere reinserito sul mercato delle big internazionali: occhi anche dal Milan
La Juventus dovrà gestire i rientri di Arthur dal Liverpool e Zakaria dal Chelsea la prossima estate. Nessuno dei due calciatori, infatti, dovrebbe essere riscattato dalle rispettive squadre di Premier League. Se da un lato il destino del brasiliano sembra molto incerto per via delle troppo poche pretendenti al suo seguito, a causa dell’elevato costo del cartellino; dall’altro lo svizzero potrebbe avere vita più facile.
Sicuramente quest’ultimo non ha impressionato il tecnico dei ‘Blues’, Graham Potter. Ha giocato meno di quel che si aspettava e la concorrenza nel ruolo ha tarpato le sue ali in diverse occasioni. A giugno farà rientro a Torino, ma non farà parte della rosa bianconera del futuro a meno di clamorosi capovolgimenti di programma. Massimiliano Allegri spingerà per la sua cessione a titolo definitivo, e questa volta ci sarebbe l’interesse anche dalla Serie A.
Il Milan, infatti, potrebbe essere una delle potenziali pretendenti al cartellino del centrocampista box-to-box dalla grande velocità e dalla prorompente prestanza fisica. Una sorta di Kessié rivisitato, con qualità differenti ma lo stesso approccio mentale alle partite.
Zakaria potrebbe costare indicativamente 20 milioni di euro, un buon gruzzoletto per aiutare la Juventus a rimpinguare i deficit di bilancio saltati fuori a seguito delle criticità societarie.
La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…
Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli continua a muoversi con attenzione alla ricerca…
Tra i diversi allenatori liberi ce n'è uno che fa gola a mezza Europa, malgrado…
Una nuova occasione da urlo in Serie A per Stefan de Vrij. L'esperto difensore olandese…
La Juventus è pronta a sferrare l'assalto vincente in ottica futura. Spalletti è pronto ad…