Conte+alla+Roma%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+primo+acquisto
calciomercatonews
/2023/03/08/conte-alla-roma-ce-gia-il-primo-acquisto/amp/
Mercato

Conte alla Roma: c’è già il primo acquisto

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte, impegnato nella sfida di ritorno contro il Milan: futuro alla Roma, idea con il suo pupillo

Il Tottenham guidato da Antonio Conte cercherà di arrivare fino in fondo anche in Champions League. L’allenatore italiano dovrà affrontare il Milan a Londra nella sfida di ritorno della massima competizione europea riservata ai club. L’ex tecnico di Juventus e Inter vorrebbe tornare nuovamente in Serie A per avvicinarsi alla sua famiglia che non si è trasferita con lui in Inghilterra.

Conte Roma – Calciomercatonews.com

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di Antonio Conte, questa volta accostato alla Roma. Josè Mourinho ha fatto tornare l’entusiasmo nell’ambiente giallorosso, ma ora servirebbe un passo in avanti per tornare a conquistare trofei importanti. Il profilo dell’allenatore italiano sarebbe così finito sul taccuino della dirigenza capitolina, pronta a dire addio a Josè Mourinho, che ha sempre contatti con le big della Premier League. In estate  potrebbe arrivare una rivoluzione tra top manager: in primis, ci sarebbe Conte pronto ad avvicinarsi a casa alla guida di una compagine suggestiva come quella giallorossa. Ora vuole completare l’opera alla guida del Tottenham arrivando a fine stagione per raggiungere ogni obiettivo prefissato dalla società inglese.

Conte, Bentancur la pazza idea a centrocampo

Insieme all’allenatore italiano, potrebbe tornare in Serie A il centrocampista uruguaiano, Rodrigo Bentancur, arrivato in Italia vestendo la maglia della Juventus. Poi il trasferimento agli Spurs per tornare a splendere dopo stagioni altalenanti: al momento è ai box per un grave infortunio, per lui la stagione sembra ormai già finita in anticipo.

Bentancur Conte Roma – Calciomercatonews.com

Il giocatore sudamericano sarebbe un profilo importante per rinforzare il centrocampista a disposizione di Conte, in caso di arrivo del top manager italiano. Per costi è un po’ complicato il trasferimento del centrocampista uruguaiano, che potrebbe così continuare la sua avventura in Premier League.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

3 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

14 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

3 giorni ago