La stagione si appresta ad entrare nella fase cruciale, ma nonostante questo diverse società sono già al lavoro per l’estate.
La stagione è ufficialmente entrata nella sua fase più calda ma, nonostante questo, diverse società sono già proiettate alla programmazione di quella successiva.
Tra queste troviamo il Barcellona che, oltre ad essere intenzionato a rinforzare la rosa a disposizione di mister Xavi, sta valutando possibili nuovi innesti nel quadro dirigenziale. Ad essere in forte dubbio nel club blaugrana, infatti, è il direttore Mateu Alemany, che potrebbe lasciare il club al termine dell’attuale stagione. Qualora ciò si verificasse, il Barcellona avrebbe individuato in Cristiano Giuntoli il profilo ideale per sostituirlo.
Come detto, il Barcellona sembra già iniziare a programmare la prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda i ruoli in dirigenza.
Il direttore Mateu Alemany, infatti, non è certo della permanenza, con la società blaugrana che sembra già guardarsi intorno. Il preferito dagli spagnoli è Cristiano Giuntoli, attualmente al Napoli. La grande stagione con i partenopei e, soprattutto, i grandi calciatori portati in Campania, non sono passati inosservati agli occhi dei grandi club europei, che ora potrebbero cercare di strapparlo al club di De Laurentiis. Qualora il Barca riuscisse a portare Giuntoli in Spagna, potrebbe tentare di strappare i grandi big al Napoli. Questa situazione non rende tranquillo il patron azzurro, chiamato ad intervenire prima che le grandi d’Europa si facciano realmente avanti. La pianificazione della prossima stagione sembra già entrare nel vivo, con il Napoli che potrebbe perdere Giuntoli e, forse, qualche big che sta facendo sognare l’intera città.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…