Il calciomercato estivo in vista della prossima stagione sembra già prendere forma, nonostante la stagione attuale sia entrata nella sua fase più calda.
Nonostante la stagione sia entrata in una fase cruciale, diverse società sono già proiettate nella programmazione del calciomercato estivo in vista della prossima stagione.
Una delle società più attive in questo senso è il Milan, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in estate. Il club rossonero, però, è molto attivo anche sul fronte cessioni. Il calciatore più chiacchierato è ovviamente Rafael Leao che vedrà scadere il proprio contratto nel 2024 e, almeno per ora, tutto tace sul fronte rinnovo. La dirigenza, viste anche le recenti prestazioni, sembrerebbe propensa ad una cessione, anche per non perderlo a parametro zero come avvenuto con Kessie e Donnarumma. Sul talento portoghese c’è il forte interesse del PSG che, in caso di cessione di Neymar, potrebbe virare con decisione sul 17 rossonero.
Come detto, nonostante la stagione sia entrata nel vivo, il Milan sembra intenzionato a programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.
Rafael Leao, infatti, potrebbe lasciare i rossoneri, che starebbero pensando di cederlo per circa 50/60 milioni di euro in caso di non rinnovo. Su di lui è forte il PSG, che potrebbe salutare Neymar al termine della stagione. Il dirigente sportivo dei francesi, Luis Campos, sembra intenzionato a proporre il campione brasiliano alle big europee, visti i frequenti malumori. In caso ciò si verificasse, il club parigino sembrerebbe pronto ad andare fino in fondo per il portoghese. La pazza idea, però, riguarda uno scambio alla pari con Marco Verratti che, dopo le critiche ricevute, starebbe pensando di lasciare Parigi al termine della stagione. Questa ipotesi, però, è praticamente impossibile, visto l’ingaggio del calciatore da circa 12 milioni netti a stagione. Il calciomercato estivo sembra già entrare nel vivo, con le big europee pronte ad infiammarlo a breve.
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…