Simone Inzaghi è concentrato per la sfida di ritorno contro il Porto: per l’allenatore dell’Inter è decisiva, si gioca tutto il suo futuro
Una gara da dentro o fuori per la compagine nerazzurra che cercherà di rientrare tra le prime 8 d’Europa. Una sfida nella sfida per Simone Inzaghi, che dovrà scegliere il miglior undici per dimenticare in fretta anche la sconfitta di La Spezia. In Serie A i giochi sembrano ormai fatti con la distanza decisiva dal Napoli capolista: ora i nerazzurri proveranno ad essere protagonisti in Champions League.
In conferenza stampa alla vigilia lo stesso allenatore dell’Inter ha rivelato: “Sarà la partita più importante, abbiamo già vinto una finale. Vogliamo entrare tra le prime otto d’Europa”. Poi ha aggiunto: “Le critiche fanno parte del mestiere. Non ho mai risposto, lo scorso anno siamo stati campioni d’inverno, poi c’è stata qualche problemino”. Una voglia di zittire tutti con una prova importante in Champions League contro il Porto: Simone Inzaghi può lasciare l’Inter al termine della stagione in caso di fallimento totale.
Lo stesso allenatore l’ha chiamata ‘la resa dei conti’: una gara che nasconde tante insidie, ma in caso di successo sarà davvero importante per il prosieguo della stagione dell’Inter.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…