Milan e Juventus potrebbero dire addio al portoghese e al serbo nel prossimo calciomercato estivo. I dettagli
Il Newcastle di Howe è piena corsa (4 punti dal Tottenham di Conte quarto, con però due gare in meno) per qualificarsi alla prossima Champions League, un traguardo che permetterebbe al fondo Pif di dare una accelerata all’ambizioso progetto che ha come obiettivo quello di rendere i ‘Magpies’ una delle squadre più forti non solo della Premier.
Si prevede una campagna acquisti estiva di rilevanza assoluta, ancor di più con la Champions in tasca. In breve tempo il Newcastle può davvero diventare competitivo per almeno la vittoria del campionato, andando a contrastare il super Manchester City di Guardiola come l’Arsenal, lo United e il Liverpool che spenderà tantissimo per riaprire un nuovo ciclo.
Per rinforzare la squadra, in primis l’undici il club bianconero potrebbe guardare anche nella nostra Serie A. Nello specifico in casa di Milan e Juventus. Priorità all’attacco, con il mirino che potrebbe essere indirizzato su Rafael Leao e Dusan Vlahovic, quest”ultimo entrato in crisi di gol.
Leao e Vlahovic potrebbero così giocare insieme, ma in Premier con la maglia del Newcastle. Per il portoghese possibile affondo da 100-120 milioni di euro, con Mendes (che intanto ha ‘bloccato’ il rinnovo del contratto in scadenza fra un anno) a definire l’accordo con Maldini.
Per il centravanti serbo, un anno più piccolo dell’ex Lille, il club in cui giocò il grande Shearer può invece mettere sul piatto sui 70 milioni di euro cash.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…