HIGHLIGHTS | Il Monza spreca tanto, un punto a testa con la Cremonese

I padroni di casa offrono spunti di buon calcio ma non concretizzano mai, se non nell’unica occasione da rete di Carlos Augusto all’inseguimento di Ciofani

Di scena all’U-Power Stadium di Monza la sfida pomeridiana di questo sabato contro la Cremonese, ultimissima nella classifica della Serie A, per dare una scossa ulteriore al percorso di Raffaele Palladino finora molto positivo in Brianza.

Monza-Cremonese 1-1
Monza-Cremonese – calciomercatonews.com

La gara parte con i padroni di casa ben piazzati e vogliosi di fare risultato, con tante occasioni da gol spesso sprecate da Petagna, Izzo e Carlos Augusto. Merito anche del portiere avversario Carnesecchi, obiettivo di mercato di numerosi club nostrani, la prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate. Nel corso del secondo tempo la Cremonese appare risvegliata da un sonno profondo, tanto che al 61′ sfrutta l’occasione di Ciofani su assist di Castagnetti che imbuca alle spalle di Di Gregorio con uno scavetto pulito. Appena otto minuti dopo ecco la reazione del Monza con il pareggio ad opera di Carlos Augusto, pescato dal cross basso di Ciurria intercettato da Pickel. Termina sull’1-1 la sfida.

Monza-Cremonese 1-1: highlights, tabellino e classifica

MONZA-CREMONESE 1-1
61′ Ciofani, 69′ Carlos Augusto

Monza-Cremonese 1-1
Monza-Cremonese – calciomercatonews.com

Classifica di Serie A: Napoli punti 68; Inter 50; Lazio 49; Milan 48; Roma 47; Atalanta 45; Juventus 38**; Torino 37, Bologna e Sassuolo 36, Udinese 35; Fiorentina 34, Monza 34; Empoli 28; Lecce 27; Salernitana 26; Spezia 24; Verona 19; Cremonese 13 e Sampdoria 12.

Impostazioni privacy