Potrebbe essere in Premier League il futuro di Morten Hjulmand: il centrocampista danese nel mirino di Tottenham e Arsenal
Un derby tutto londinese per Morten Hjulmand: il centrocampista del Lecce ha addosso gli occhi di diversi club di Premier League, su tutti Arsenal e Tottenham.
Fioccano le richieste per Morten Hjlulmand, talentuoso centrocampista di proprietà del Lecce. In giallorosso dal gennaio del 2021, il calciatore classe ’99 è finito nel mirino di molti top club italiani ed europei.
In Italia, in particolar modo, piace a Inter e Roma che rischiano però di farsi sfuggire il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Copenaghen e che quest’anno ha giocato venticinque partite, realizzando cinque assist tra campionato e Coppa Italia. Una delle tantissime scoperte di Pantaleo Corvino che ha pescato il classe ’99 dagli austriaci dell’Admira Wacker.
L’idea del Lecce è quella di lasciar partire il centrocampista nativo di Kastrup solo a fronte di una offerta soddisfacente dal punto di vista economico.
La valutazione del centrocampista oscilla tra i 18 ed i 20 milioni di euro: tanto servirà per portare via dal Salento il calciatore legato al Lecce da un altro anno di contratto.
In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…
Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…
La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…
I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…
C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…
La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…