%26%238220%3BInzaghi+al+capolinea%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+arriva+in+diretta
calciomercatonews
/2023/03/21/inzaghi-al-capolinea-la-rivelazione-arriva-in-diretta/amp/
Mercato

“Inzaghi al capolinea”: la rivelazione arriva in diretta

Simone Inzaghi vive ormai sul filo del rasoio. L’allenatore dell’Inter ha perso il big match a San Siro: ora potrebbe dire addio al termine della stagione

Novità importanti in casa Inter con il futuro di Simone Inzaghi sempre in bilico. Nona sconfitta in Serie A per la compagine nerazzurra, che non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Ai quarti di finale di Champions League l’Inter affronterà l’ostacolo chiamato Benfica con le due sfide tutte da vivere.

Inzaghi – Calciomercatonews.com

Un periodo complicato per i nerazzurri che dovranno così affrontare il mese di aprile al massimo delle proprie forze. Novità importanti anche per il futuro di Simone Inzaghi: in estate potrebbe arrivare anche l’addio dell’allenatore della compagine nerazzurra. Così il giornalista Furio Focolari ha rivelato ai microfoni di Radio Radio il suo parere: “Credo che Simone sia al capolinea se, come temo, le cose vanno come devono andare”. Tante sconfitte in Serie A per l’Inter, che dovrà così dimenticare in fretta le sconfitte collezionate nel mese di marzo per risalire in classifica. Al momento i nerazzurri sono stati superati dalla Lazio, che si è portata a sorpresa al secondo posto.

Inter, Inzaghi si gioca tutto il suo futuro

L’Inter continuerà a lavorare anche sul fronte calciomercato per risolvere la situazione rinnovi contrattuali. Con Milan Skriniar che ha già firmato con il PSG, la dirigenza nerazzurra dovrà pensare a nuovi colpi soprattutto per rinfozare il reparto arretrato.

Inzaghi – Calciomercatonews.com

Simone Inzaghi cercherà di centrare una semifinale di Champions per un derby tutto italiano con Milan o Napoli, l’altro quarto del tabellone davvero suggestivo. L’allenatore si giocherà il suo futuro a partire dalle prossime sfide di campionato e della massima competizione europea. Novità importanti in vista della prossima stagione con l’allenatore dell’Inter pronto a giocarsi tutte le carti vincenti. Tutto sarà deciso nelle prossime settimane ricche  di impegni in campo e fuori per la società milanese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

59 minuti ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

5 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

6 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

17 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago