Asllani+porta+il+nuovo+attaccante%3A+scambio+in+Serie+A
calciomercatonews
/2023/03/24/asllani-porta-il-nuovo-attaccante-scambio-in-serie-a/amp/
Mercato

Asllani porta il nuovo attaccante: scambio in Serie A

Kristjan Asllani era arrivato all’Inter con grande entusiasmo: il centrocampista albanese ha collezionato pochi minuti, possibile scambio in Serie A

Novità importanti per il futuro del giovane centrocampista albanese, classe 2002, Kristjan Asllani, che è stato impiegato col contagocce da Simone Inzaghi. Il suo futuro ora è in bilico con la possibilità reale di andare altrove per giocare con maggiore continuità.

Asllani – Calciomercatonews.com

Ora è stato convocato anche in Nazionale nonostante un minutaggio limitato in maglia nerazzurra. Non scende in campo con l’Inter da ben otto sfide dei nerazzurro, ma l’obbligo di riscatto con l’Empoli c’è già stato. Al momento rappresenta un patrimonio per la società, ma per Simone Inzaghi non è ancora pronto. Con i numerosi impegni di aprile, ora Asllani si aspetta di essere maggiormente coinvolto nelle rotazioni dell’allenatore dell’Inter. In estate potrebbe anche pensare all’addio immediato con uno scambio da urlo in Serie A per continuare il suo percorso di crescita giocando ogni domenica.

Inter, Orsolini piace ai nerazzurri: possibile cambio in Italia

In casa nerazzurra piace da tempo l’esterno offensivo del Bologna, Riccardo Orsolini, protagonista di una stagione importante sotto la gestione di Thiago Motta. A lui piace partire da destra per poi accentrarsi per mettere in mostra il suo mancino da urlo. Le sue caratteristiche non sembrano sposarsi al meglio col 3-5-2 di Inzaghi,  ma può darsi ci siano novità per quanto riguarda la guida tecnica in casa nerazzurra. Tutto può ancora succedere con il futuro dell’allenatore piacentino da decifrare nelle prossime settimane.

Orsolini – Calciomercatonews.com

Riccardo Orsolini potrebbe cambiare in estate visto che il suo contratto è in scadenza nel 2024: finora non ci sono stati margini per un possibile prolungamento contrattuale. Arrivato nella squadra emiliana nel gennaio 2018, è stato finora protagonista in rossoblu da Mihajlovic a Thiago Motta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

12 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

16 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

17 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

2 giorni ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago