Clamoroso+Messi-Inter%3A+%26%238220%3BUna+fonte+attendibile+e+fattore+Zanetti%26%238221%3B
calciomercatonews
/2023/03/25/clamoroso-messi-inter-una-fonte-attendibile-e-fattore-zanetti/amp/
Mercato

Clamoroso Messi-Inter: “Una fonte attendibile e fattore Zanetti”

Leo Messi, trascinatore dell’Argentina all’ultimo Mondiale vinto dall’albiceleste, non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Al PSG non è molto contento e potrebbe cambiare aria

La carriera di Lionel Messi non ha certo bisogno di presentazioni. Il 10 dell’Argentina è sicuramente entrato nella storia del calcio e il suo ultimo trionfo nella Coppa del Mondo in Qatar lo ha consacrato come uno dei più vincenti.

Leo Messi – calciomercatonews.com

La sua permanenza a Parigi però è tutt’altro che scontata, anche se il patron del PSG sta facendo di tutto per rinnovare il contratto della Pulce per almeno un altro anno. Arrivano però notizia clamorose su un suo trasferimento in estate.

Leo Messi verso l’Inter, decisivo Zanetti

Quando lasciò il Barcellona fu l’oggetto del desiderio di molte squadre e 2 anni fa c’era anche l’Inter tra le possibili pretendenti. Con 18 reti e 17 assist tra tutte le competizioni, Leo Messi è decisamente incerto sul suo futuro e soprattutto sulla sua permanenza a Parigi, tanto Al-Khelaifi le starebbe tentando tutte pur di convincerlo a restare al PSG.

Javier Zanetti – calciomercatonews.com

Per Messi però si è parlato anche di mete esotiche, come ad esempio l’Al-Hilal, squadra rivale dell’Al-Nassr dove milita Cristiano Ronaldo. Anche David Beckham starebbe facendo un sondaggio per portare la pulce in terra statunitense al sole di Miami. La destinazione più clamorosa tuttavia è nel nostro Paese, perché secondo Sergio Gonzalez, giornalista di ElClasicoTV, la prossima casa dell’ex Barcellona potrebbe essere Milano, sponda Inter. “Una fonte attendibile mi dice che l’Inter intende ingaggiare Leo. Il fattore Zanetti. Lo stallo del suo rinnovo a Parigi. Barça condizionato dal FPF e affogato da Tebas. Verrà regalato a ‘Pupi’?”. Queste sono le parole che si leggono sul profilo Twitter del giornalista, sicuro del forte ascendente targato Javier Zanetti, vice presidente dei nerazzurri. Indubbiamente Messi è una campione indiscusso, ma resta da capire quale sia la sua richiesta d’ingaggio.

 

Patrizio Trecca

Published by
Patrizio Trecca

Recent Posts

Altro esonero in Serie A: il nuovo ds porta Thiago Motta

C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…

1 ora ago

Juve, scambio per il nuovo Cuadrado: sacrificato un grande talento

La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…

11 ore ago

Milan, accordo per il nuovo attaccante: arriva anche un difensore

Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…

12 ore ago

Mainoo salta, il Napoli chiude un altro acquisto: beffa all’Inter

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli continua a muoversi con attenzione alla ricerca…

19 ore ago

Thiago Motta: accordo fino al 2027, scelta fatta sulla panchina

Tra i diversi allenatori liberi ce n'è uno che fa gola a mezza Europa, malgrado…

21 ore ago

De Vrij firma a gennaio: vuole i Mondiali

Una nuova occasione da urlo in Serie A per Stefan de Vrij. L'esperto difensore olandese…

24 ore ago