Il+Milan+tenta+l%26%238217%3Baccelerata%3A+occhio+al+sorpasso+sull%26%238217%3BInter
calciomercatonews
/2023/03/26/il-milan-tenta-laccelerata-occhio-al-sorpasso-sullinter/amp/
Mercato

Il Milan tenta l’accelerata: occhio al sorpasso sull’Inter

I rossoneri pensano al blitz ai danni dei loro cugini rivali. Affare a titolo gratuito dalla Serie A, nel mirino un calciatore che ha già indossato la maglia della Juve

L’Inter, di calciatori in scadenza di contratto, ne possiede a bizzeffe in quest’annata. Tralasciando Milan Skriniar infatti, come ormai risaputo, prossimo a trasferirsi in Francia a fine giugno, i nerazzurri rischiano di dire addio anche a qualche altro componente della propria rosa.

Milan Skriniar – Calciomercatonews.com

E’ vero, spetterà a Marotta e Ausilio occuparsi di tutte queste faccende, ma ciò che è certo, è che alcuni interisti hanno già il destino segnato. Uno di questi, è sicuramente Roberto Gagliardini. A differenza dei suoi compagni di squadra, pensiamo per esempio a Edin Dzeko, prossimo a dover siglare il rinnovo, oppure a Stefan de Vrij, giocatore per cui si attende solamente una risposta da parte del diretto interessato per il prolungamento di contratto, l’ex centrocampista dell’Atalanta è uno di quelli che non farà più tappa dalle parti di ‘Viale della Liberazione’ per stipulare alcun accordo.

Di potenziali candidati, prossimi a poter raccogliere un giorno la sua eredità, ne sono sorti fuori moltissimi ultimamente. Tra questi, vi è anche un calciatore che ha già militato tra le file della Juve e che, ad oggi, rappresenta uno dei profili più esperti del nostro campionato. Il suo nome è tutt’altro che banale, ma la cosa che sorprende ancor di più, è il fatto che potrebbe essere proprio il Milan a tentare l’accelerata ai danni dell’Inter per il centrocampista in questione.

Calciomercato, l’idea Pereyra a zero stuzzica anche il Milan: l’Inter deve ora guardarsi le spalle

Tra i calciatori più esperti del nostro campionato vi è anche lui: Roberto Pereyra, attuale centrocampista dell’Udinese che ha già attirato l’attenzione di tutta una serie di club, italiani e non.

Roberto Pereyra – Calciomercatonews.com

Per via del suo contratto in scadenza infatti, che di conseguenza non verrà rinnovato, diverse società europee avrebbero iniziato a rivolgere un particolare pensiero nei confronti del classe ’91. Inter a parte, c’è anche il Milan che si sta già guardando attorno ed è per questo che, da un momento all’altro, potrebbe tentare un eventuale ed ipotetico affondo nei confronti dell’ex Juve. A onor del vero, i rossoneri non hanno ancora rimpiazzato in maniera del tutto degna il partente a zero, della scorsa estate, Franck Kessie: motivo per cui Pioli continua a chiedere nuovi rinforzi per la propria mediana. In tal senso, il nome di Pereyra, è quello che potrebbe fare realmente comodo a gran parte dei maggiori club di A, Milan incluso.

Paolo Scelzi

Share
Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

3 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

3 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

3 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

3 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

3 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

4 mesi ago