Marcelo Brozovic è sempre più fuori dai titolarissimi di Simone Inzaghi: addio ad un passo in estate, la situazione in casa Inter
Una stagione in parte da dimenticare per i nerazzurri: nove sconfitte in Serie A, ma ora potrebbero arrivare notizie positive dalla Champions League. L’Inter affronterà il Benfica ai quarti della massima competizione europea, ma l’obiettivo principale resta quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions.
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Marcelo Brozovic non è più un elemento imprescindibile nella formazione nerazzurra: in tanti si chiedono perché il giovane centrocampista albanese, Kristjan Asllani, abbia giocato poco finora. Per tante settimane il centrocampista croato è stato ai box per infortunio con l’allenatore dell’Inter che ha trovato l’equilibrio con il trio composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Soltanto un anno fa è arrivato un rinnovo stellare a 6 milioni di euro per il croato che scadrà nel giugno 2026, ma ora l’Inter potrebbe cambiare idea.
Alla società nerazzurra non è piaciuta la gestione dell’infortunio così come il suo rientro in campo alquanto svogliato. Ora a giugno potrebbe arrivare la cessione, ma in caso di permanenza non sarà più il capitano con la fascia che passerà sicuramente all’attaccante argentino Lautaro Martinez.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…