Sta per iniziare il calciomercato, un giocatore potrebbe passare dalla Juve all’Inter. Nella trattiva può entrare Brozovic
La rivalità tra Juventus e Inter passa dal campo al calciomercato. Le due squadre si stanno dando battaglia in campionato per la lotta al quarto posto e in Coppa Italia. A fine aprile si troveranno di nuovo una contro l’altra nella semifinale del trofeo nazionale. All’andata la gara è finita 1-1 tra le polemiche. Una rissa nel finale ha portato all’espulsione di Handanovic, Lukaku e Cuadrado. Il belga salterà il ritorno dopo aver trovato il gol del pareggio su calcio di rigore. I nerazzurri stanno vivendo una stagione a due facce.
In Serie A troppi passi falsi e per questo la panchina di Inzaghi è a forte rischio. La Juventus invece è ancora in corsa per l’Europa League. Ai quarti giocherà contro il sorprendente Sporting CP. I portoghesi hanno fatto fuori l’Arsenal. I bianconeri e l’Inter si sfidano sul mercato ora e un giocatore potrebbe passare da Torino a Milan la prossima estate. In mezzo ci può finire anche Brozovic che non è certo di resta sotto al Duomo.
L’avventura di Paredes alla Juve è già finita. Poche partite e quasi sempre al di sotto la sufficienza. Inoltre nella giornata di Pasquetta è arrivata anche la lite con Allegri. L’argentino non rimarrà e i criteri per l’obbligo di riscatto non sono scattati. Il PSG lo accoglierà di nuovo, ma questa volta vuole cederlo a titolo definitivo poiché il suo contratto scade nel 2024 e non vuole correre il rischio di perderlo a parametro zero. L’ex Roma potrebbe finire di nuovo in Serie A, ma dai grandi rivali della Juventus. Infatti i parigini vorrebbero proporlo a Marotta in uno scambio per abbassare le richieste per Brozovic. Il croato dopo diversi può lasciare l’Inter.
Quest’anno non ha giocato ai suoi livelli e Marotta è disposto a mettersi al tavolino per discutere. I tifosi non la prenderebbero bene soprattutto perché andrà via anche Skriniar in estate e in più c’è la situazione legata a Bastoni. Il centrale non ha ancora firmato il prolungamento del contratto e giugno rischia di salutare. Mancano delle valide alternative per la difesa. In queste ore è sfumato anche Smalling. L’inglese resterà alla Roma, ha accettato la proposta dei giallorossi. Non ha ceduto alle lusinghe dell’Inter come ha fatto Mkhitaryan lo scorso anno.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…