La+canottiera+esplode%3A+Wanda+%C3%A8+incontenibile
calciomercatonews
/2023/04/14/la-canottiera-esplode-wanda-e-incontenibile/amp/
Altre News

La canottiera esplode: Wanda è incontenibile

La showgirl argentina continua a deliziare i suoi fans con delle foto ‘bollenti’ postate sul suo profilo Instagram

Da sempre frequentatrice assidua, nonchè utilizzatrice attiva, dei social,  la showgirl e conduttrice argentina Wanda Nara, notissima al grande pubblico anche per essere la moglie di Mauro Icardi, non ha mai smesso di scatenare le fantasie dei suoi innumerevoli fans.

Wanda Nara (Instagram) – Calciomercatonews.com

Spesso la bella argentina ha anche utilizzato i suoi profili sui social media per aggiornare il pubblico sulle evoluzioni – e talvolta involuzioni – della sua vita privata. Come quando si scagliò contro la ‘China’ Suarez, accusata di aver avuto un flirt – tutto fu poi confermato mesi dopo – con l’ex attaccante dell’Inter. Possiamo comunque affermare, senza pericolo di esser smentiti, che molto spesso Wanda comunichi proprio attraverso le sue foto, magari accompagnate da piccole didascalie, piuttosto che con lunghe interviste. Che in ogni caso, beninteso, non mancano. Soprattutto quando si tratta di sfogarsi contro qualcuno che la accusa: uno scenario verificatosi tante volte nel corso degli ultimi anni, sia per taluni comportamenti di Maurito, sia per rispondere a chi metteva bocca all’interno della vita della coppia. Stavolta però, Wanda non ce l’ha con nessuno: gli ultimi aggiornamenti sul fronte social sono esclusivamente un inno alla sua innegabile sensualità.

Wanda Nara più bollente che mai

Con oltre 16 milini di followers, la sudamericana è una delle regine del web. Impegnata nella conduzione di Masterchef Argentina, trasmissione che ha anche ospitato la presenza del marito, Wanda di tanto in tanto condivide coi suoi fans qualunque tipo di scatto delle sue giornate. Da foto che la ritraggono in abiti sportivi, nel tempo libero, a quelle con ‘abiti di scena’, ad altri molto più intimi, la showgirl è una fucina inesauribile di interesse e di commenti. Gli ultimi aggiornamenti del suo profilo Instagram hanno fatto sobbalzare dalla sedia i suoi ammiratori.

Wanda Nara (Instagram) – Calciomercatonews.com

La bella argentina ha postato una foto che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Le sue forme, le sue curve, sono contenute a fatica da un top che pare sul punto di esplodere. Non è certo la prima volta che Wanda si rende protagonista di post ‘bollenti’ sul suo profilo. I fans hanno sempre abbondante materiale per seguire (quasi) tutto della vita della conduttrice. Anche stavolta, così come per le istantanee condivise in precedenza, i like e i commenti di approvazione sono stati tantissimi. Nonostante in parecchi, negli anni, abbiano polemizzato con lei per via della sua presunta influenza negativa sulla carriera del marito calciatore, la sua popolarità resta intatta. A livelli altissimi. Come la sua incredibile sensualità.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

12 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

16 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

17 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

2 giorni ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago