La giornalista Giusy Meloni fa impazzire i fan con un primo piano a dir poco esplosivo: il video che fa il giro del web
Come sempre più spesso accade, i grandi appassionati di calcio e sport televisivo hanno un motivo di interesse in più ed è quello dato dalla presenza di splendide giornaliste sul piccolo schermo e sul web, capaci di far sognare ad occhi aperti il pubblico. Tra queste, c’è sicuramente Giusy Meloni.
Una presenza che piuttosto rapidamente sta scalando posizioni nel cuore degli ammiratori e che colpisce per la sua bravura, competenza e per il suo fascino sublime, di quelli che non lasciano scampo.
Giusy è ancora molto giovane (24 anni compiuti da pochi giorni), ma è già lanciata verso una carriera assai luminosa. La giornalista romana ha già messo in mostra a più riprese una professionalità inappuntabile e una eleganza nei modi che la rendono irresistibile.
Volto diventato già piuttosto celebre su Sportitalia, sta spopolando in questo ultimo periodo anche sui social, con un seguito che cresce a vista d’occhio. Siamo già in prossimità dei 250 mila followers su Instagram e a giudicare da ciò che vediamo la sua ascesa appare solamente all’inizio.
Di recente, Giusy è balzata agli onori delle cronache anche come presentatrice, su Mediaset Infinity, di una fortunata raccolta che sta raccogliendo un grande successo di pubblico. Vale a dire ‘Quelle notti‘, diversi episodi di cui sono protagoniste le squadre italiane in Champions League con alcune delle imprese più iconiche in campo.
Giusy presenta con un breve video i due nuovi episodi disponibili sull’app streaming, che riguarderanno Inter-Real Madrid del 1998 e Arsenal-Fiorentina del 1999, due gare entrate nella storia della competizione. Non spoileriamo niente per chi non ricordasse o non avesse assistito, ma intanto non si può che rimanere senza fiato di fronte al primo piano con sorriso radioso e scollatura micidiale da parte della fantastica Giusy, che attira l’attenzione dei fan e conseguentemente like e commenti estasiati. Di fronte a una bellezza così c’è davvero poco da fare se non guardarla in loop.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…