Giusy Meloni stratosferica, top scollatissimo: che show (FOTO)

La giornalista Giusy Meloni fa impazzire i fan con un primo piano a dir poco esplosivo: il video che fa il giro del web

Come sempre più spesso accade, i grandi appassionati di calcio e sport televisivo hanno un motivo di interesse in più ed è quello dato dalla presenza di splendide giornaliste sul piccolo schermo e sul web, capaci di far sognare ad occhi aperti il pubblico. Tra queste, c’è sicuramente Giusy Meloni.

Giusy Meloni, la giornalista bella da impazzire
Giusy Meloni sempre più tra le giornaliste più apprezzate dal pubblico, bravura e fascino da urlo (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Una presenza che piuttosto rapidamente sta scalando posizioni nel cuore degli ammiratori e che colpisce per la sua bravura, competenza e per il suo fascino sublime, di quelli che non lasciano scampo.

Giusy Meloni, la giovanissima giornalista che ha già conquistato la tv e i social

Giusy è ancora molto giovane (24 anni compiuti da pochi giorni), ma è già lanciata verso una carriera assai luminosa. La giornalista romana ha già messo in mostra a più riprese una professionalità inappuntabile e una eleganza nei modi che la rendono irresistibile.

Giusy Meloni, primi piani esplosivi
Giusy Meloni (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Volto diventato già piuttosto celebre su Sportitalia, sta spopolando in questo ultimo periodo anche sui social, con un seguito che cresce a vista d’occhio. Siamo già in prossimità dei 250 mila followers su Instagram e a giudicare da ciò che vediamo la sua ascesa appare solamente all’inizio.

Giusy Meloni, una scollatura in primo piano da Champions League: e non per modo di dire

Di recente, Giusy è balzata agli onori delle cronache anche come presentatrice, su Mediaset Infinity, di una fortunata raccolta che sta raccogliendo un grande successo di pubblico. Vale a dire ‘Quelle notti‘, diversi episodi di cui sono protagoniste le squadre italiane in Champions League con alcune delle imprese più iconiche in campo.

Giusy Meloni, il video con un dettaglio incontenibile
Giusy Meloni, l’appuntamento da non perdere su Mediaset: che bellezza (screen shot da Instagram) – Calciomercatonews.com

Giusy presenta con un breve video i due nuovi episodi disponibili sull’app streaming, che riguarderanno Inter-Real Madrid del 1998 e Arsenal-Fiorentina del 1999, due gare entrate nella storia della competizione. Non spoileriamo niente per chi non ricordasse o non avesse assistito, ma intanto non si può che rimanere senza fiato di fronte al primo piano con sorriso radioso e scollatura micidiale da parte della fantastica Giusy, che attira l’attenzione dei fan e conseguentemente like e commenti estasiati. Di fronte a una bellezza così c’è davvero poco da fare se non guardarla in loop.