Elisa+Isoardi%2C+che+scollatura%3A+la+visione+dall%26%238217%3Balto+%C3%A8+rovente
calciomercatonews
/2023/04/22/elisa-isoardi-che-scollatura-la-visione-dallalto-e-rovente/amp/
Altre News

Elisa Isoardi, che scollatura: la visione dall’alto è rovente

Social che si sono fatti incandescenti dopo il post di Elisa Isoardi: la scollatura ha fatto centro nel cuore dei followers

La carriera di Elisa Isoardi è iniziata quando era appena maggiorenne. Nata a Cuneo nel 1982, fu nei primissimi anni del duemila che l’apprezzata conduttrice televisiva iniziò a farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni concorsi di bellezza. Il primissimo fu Miss Italia. Programma che ha fatto da trampolino di lancio per molti volti noti del piccolo e grande schermo.

Elisa Isoardi conquista i social (Ansa) – calciomercatonews.com

Fu lì che, in qualità di Miss Valle d’Aosta, si aggiudicò la fascia di Miss Cinema. Tutto questo, però, senza mettere da parte gli studi. In quello stesso anno, infatti, la Isoardi si trasferì a Roma per continuare a coltivare la sua più grande passione: la recitazione. Laureatasi pochi anni dopo, ha avuto le sue prime esperienze come attrice di teatro.

Avventura che, tuttavia, ha poi messo da parte per tentare la sorte come modella. Successivamente spostatasi dalla Capitale a Milano, la conduttrice tv ha puntato molto sulla sua bellezza e sul suo portamento. Strada che poco dopo le ha aperto, in maniera più o meno definitiva, le porte della televisione.

Elisa Isoardi scalda i social: scollatura rovente

Elisa Isoardi è riuscita a costruirsi una carriera. Dapprima come presentatrice e successivamente anche come concorrente, la showgirl è riuscito a fare breccia nel cuore degli italiani. Soprattutto in quello del leader della Lega Matteo Salvini. Suo compagno dal 2014 al 2018. All’epoca una delle relazioni che più ha fatto parlare gli amanti del genere.

Il post di Elisa Isoardi (Ansa) – calciomercatonews.com

Una volta finita la storia d’amore con il politico, la Isoardi è tornata a dedicarsi maggiormente al piccolo schermo. Facendosi apprezzare come concorrente di Ballando con le Stelle e dell’Isola dei Famosi. Programmi di punta della RAI e di Mediaset. Trascurando forse un po’ la vita sentimentale. Visto che negli ultimi anni si è parlato poco della sua presunta nuova relazione. Quella, secondo gli esperti in materia, con lo storico ex Alessandro Di Paolo.

Lo scatto post allenamento della conduttrice

In tutto questo la Isoardi ha anche scoperto l’amore per i social. Dove, su Instagram, può vantare più di mezzo milione di followers: ha esattamente 624 mila persone che la seguono ogni giorno. Lei, per allietare le giornate dei suoi ammiratori, condivide spesso attimi di vita quotidiana. Uno degli ultimi post, quello che la ritrae al termine degli allenamenti, ha già scaldato il web.

Elisa Isoardi sexy su Instagram (Instagram) – Calciomercatonews.com

Soprattutto grazie alla scollatura rovente messa in mostra dalla bella conduttrice. Occhi incantevoli e fisico atletico per Elisa Isoardi che ha spesso dimostrato grande interesse per lo sport e per la forma fisica in generale. Perché mantenersi al meglio, come ha scritto anche la conduttrice vicino allo scatto, è sempre una grande soddisfazione.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Published by
Federico Di Placido

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

49 minuti ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

5 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

6 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

17 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago