I tifosi del Milan stanno ancora festeggiando la qualificazione alle semifinali di Champions League, nonostante subito dopo il sorteggio in tanti non gli davano i favori del pronostico, la squadra di Pioli è riuscita a superare il Napoli
Il Milan torna, dunque, a giocare una semifinale di Champions League dopo ben sedici anni. I buoni risultati europei, non solo mettono in secondo piano l’andamento altalenante in Serie A, ma portano gli introiti necessari da reinvestire sul mercato.
Le ultime indiscrezioni vorrebbero Paolo Maldini e Frederic Massara pronti ad affondare il colpo per anticipare la concorrenza sul giocatore. I primi tentennamenti, dovuti anche all’ancora incerta partecipazione alla prossima Champions, sembrano essere stati spazzati dal doppio confronto con i partenopei. Con la qualificazione alla semifinale, infatti, il club rossonero ha ulteriormente aumentato i premi derivanti dalla Champions League.
Altalena di emozioni allo Stadio Diego Armando Maradona. I padroni di casa speravano di ribaltare la sconfitta dell’andata e riscrivere la loro storia approdando per la prima volta in semifinale di Champions League. I sogni europei del Napoli di Spalletti, però, si sono scontrati con il pragmatismo del Milan. I rossoneri, nonostante il rigore fallito da Olivier Giroud, non si sono persi d’animo e lo stesso francese si è riscattato segnando il gol del vantaggio. Dopo aver trovato la rete, la squadra di Pioli è stata molto brava anche a reggere la pressione del Napoli e ha trovato ancora una volta in Mike Maignan un baluardo sicuro a cui affidarsi.
Baldanzi è osservato con molta attenzione anche da altre big, Napoli su tutte, e per questo il Milan vorrebbe accelerare i discorsi con agenti e club. La semifinale appena raggiunta, dunque, rappresenta un assist nel momento giusto e che potrebbe regalare ai tifosi rossoneri uno dei giovani più talentosi nel panorama italiano.
Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…
In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…
Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…
La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…
I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…
C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…