Belen+esagerata%3A+le+calze+e+nient%26%238217%3Baltro%2C+spettacolo+piccante
calciomercatonews
/2023/04/25/belen-esagerata-le-calze-e-nientaltro-spettacolo-piccante/amp/
Altre News

Belen esagerata: le calze e nient’altro, spettacolo piccante

Belen Rodriguez sempre più pazzesca: stavolta ammalia tutti con una sensualità fuori dal comune. Calze ed intimo per la bella argentina

L’argentina più amata e desiderata d’Italia, perché passano gli anni ma Belen Rodriguez resta una vera e propria icona capace di ammaliare proprio tutti. Lo sa bene Stefano De Martino che l’ha sposata e, dopo due addii anche piuttosto lunghi nel corso degli anni, ora vive felice accanto alla donna che l’ha reso padre di Santiago.

Belen Rodriguez lascia senza parole: che sensualità (Instagram) – calciomercatonews.com

Una vera bellezza della natura, un vero e proprio splendore la Rodriguez che riesce ad ammaliare proprio tutti; una sorta di miele per le api, merito di una sensualità innata ed una carica femminile che ha davvero pochi eguali. Italiana d’adozione, ormai nel nostro Paese vive e lavora da anni e si è integrata alla perfezione; conduttrice apprezzata, è ormai un volto notissimo di “Tu si que vales”, apprezzata al pari degli altri conduttori e dei giudici, nello show del sabato sera che tiene incollati davanti alla tv milioni di telespettatori.

In queste settimane, invece, la stiamo ammirando sempre più padrone del ruolo ne “Le Iene”, una trasmissione che per sua stessa ammissione è sempre stata un pallino, un obiettivo da raggiungere. E, caparbia com’è, ha raggiunto questo obiettivo con risultati egregi, conquistando il pubblico anche  in queste vesti.

Belen Rodriguez, corpo da favola: che sensualità nell’ultimo scatto

Mamma di Santiago e Luna Marì, avuti rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, la Rodriguez è davvero uno spettacolo. Su Instagram ormai la segue un vero e proprio plebiscito, con ben 10 milioni di follower che la relegano a pieno titolo nel ruolo di influencer.

Belen Rodriguez indossa calze ed intimo: che sensualità (Instagram) – Calciomercatonews.com

Sul noto social network posta con una frequenza impressionante; ce n’è davvero per tutti i gusti, dallo spaccato di vita privata alla sua vita lavorativa, fino agli scatti preferiti dai suoi fan maschi, le foto in cui appare più bella che mai.

D’altronde il suo corpo è perfetto e non ha mai avuto problemi a nasconderlo, anzi; in molti ricordano ancora il calendario senza veli o le numerose immagini a mostrare il suo fisico. Testimonial di un noto brand di intimo, sono tantissime le immagini in cui appare in lingerie, di pizzo o trasparente, oppure indossando body che lasciano davvero poco all’immaginazione, per uno spettacolo super bollente.

Belen è però anche imprenditrice, avendo realizzato una linea di bikini ed usa il suo corpo per promuovere i capi che produce, per una visione davvero paradisiaca, tra slip sgambati, reggiseni minimal e gambe e ventre in bella mostra. Nell’ultimo post, invece, si è mostrata con una sorta di tutina nera e trasparente che le copre tutto il corpo, lasciando però le forme ben in evidenza. E stavolta non manca l’intimo, con slip e mini top neri a coprirla. E’ rannicchiata sul divano con gli occhi chiusi, e sembra stia riposando, per uno scatto davvero molto tenero.

Giancarlo Spinazzola

Published by
Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

1 ora ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

12 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

3 giorni ago