Leao+a+casa+Milan%3A+sta+succedendo+proprio+ora
calciomercatonews
/2023/04/25/calciomercato-leao-casa-milan-rinnovo/amp/
Mercato

Leao a casa Milan: sta succedendo proprio ora

Negli ultimi mesi tiene banco il futuro di Rafael Leao. Il campione portoghese non ha ancora firmato il rinnovo: c’è il rischio addio, ora è a Casa Milan

Novità importanti per il futuro dell’attaccante del Milan, Rafael Leao, che è tornato a mettersi in mostra con la maglia rossonera. Per tanti mesi i rossoneri hanno respinto gli assalti delle big d’Europa, ma ora tutto può cambiare. Nella giornata del 25 aprile il campione portoghese è stato a Casa Milan: cosa è avvenuto in queste ore frenetiche?

Leao, incontro a Casa Milan: cosa sta succedendo? – Lapresse – calciomercatonews.com

Una stagione vissuta tra alti e bassi, ma ora Rafael Leao è pronto a darsi da fare nelle ultime uscite stagionali in maglia rossonera. Il Chelsea ci ha provato a lungo in passato così come altri top club d’Europa: il suo focus è stato sempre sul Milan, ma non dipenderà soltanto dalla sua volontà. Al momento ci sono diversi fattori che potrebbero influire sul calciomercato del club rossonero. Novità importanti sono arrivate già nella giornata del 25 aprile: un motivo in più per cercare di capirne di più.

Leao, a sorpresa a Casa Milan: ecco il motivo

Il Milan vorrebbe blindare la sua stella più luminosa per continuare la loro storia d’amore. Arrivato giovanissimo in rossnero, Rafael Leao è pronto a giocarsi le sue carte per consacrarsi a livello mondiale. L’indizio a Casa Milan confermerebbe proprio quest’aspetto di assoluta importanza.  Leao vorrebbe così consacrarsi proprio in maglia rossonera per vincere tutto ciò a livello nazionale ed internazionale: ora la palla passerà alla dirigenza con Maldini e Massara sempre alle prese con casi spinosi.

Leao, incontro a Casa Milan: cosa sta succedendo? – Lapresse – calciomercatonews.com

Come svelato dall’esperto di calciomercato, il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Leao si è recato oggi nello store di Casa Milan in compagnia proprio del padre: il campione portoghese sarebbe passato dal retro restandovi fino al tardo pomeriggio. Al momento non si tratterebbe di un incontro ufficiale per il rinnovo, ma ci sono segnali importanti con il club rossonero. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, il suo prolungamento potrebbe saltare a sorpresa: ci sarebbe già una bozza di nuovo contratto per Leao.

Il Milan vorrebbe ripartire da lui per programmare le prossime stagioni entusiasmanti: ora gli obiettivi sono la finale di Champions League e la qualificazione alla prossima massima competizione europea. Il calciomercato del Milan dipenderà soprattutto da questo: il futuro di Leao resta in bilico, ma ci sono margini importanti per chiudere l’affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

9 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

13 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

14 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago