L’esperienza a Siviglia per il Papu Gomez è ormai finita. Per lui possibile un ritorno in Serie A visto il forte interessamento di una squadra. I dettagli.
Il Papu Gomez e l’Italia: un rapporto d’amore mai interrotto e che potrebbe riprendere già nelle prossime settimane. Nonostante le richieste arrivate dall’Argentina, l’ex Atalanta starebbe ragionando sulla possibilità di ritornare nel nostro Paese per provare a riprendere il discorso dove lo ha lasciato qualche stagione fa.
Secondo quanto riferito da Relevo, una squadra di Serie A sarebbe pronta a fare di tutto pur riportare Gomez durante il calciomercato estivo. E dal Siviglia non ci sarà nessun no considerando che l’argentino non rientra più nei piani del club.
L’esperienza al Siviglia per Gomez non è andata sicuramente secondo le aspettative e l’addio al termine della stagione sembra essere l’unica possibilità considerando le difficoltà avute in questa annata. Nelle scorse settimane si è parlato molto di un ritorno in patria considerando che questa potrebbe essere l’ultima esperienza tra i ‘big’ del Papu. Ma nelle sue intenzioni c’è il ritorno in Italia per cercare di riprendere il discorso da dove lo ha lasciato quando ha lasciato il nostro Paese.
E per Gomez durante il calciomercato estivo ci potrebbe essere il Monza. I brianzoli lo avevano cercato già a gennaio, ma alla fine si è preferito non affondare il colpo. Ora, però, la situazione sembra essere completamente differente. La squadra di Palladino potrebbe alzare l’asticella per ambire a traguardi importanti e il nome dell’argentino rappresenta una possibilità importante considerando anche quanto fatto vedere in passato.
Il Papu potrebbe essere, non solo il primo colpo, ma quel giocatore per alzare il livello e puntare all’Europa. Naturalmente bisognerà capire se ci saranno le condizioni economiche, ma le riflessioni sono in corso e presto sarà presa una decisione definitiva.
Il Monza in Italia sembra rappresentare l’unica possibilità per Gomez durante il calciomercato estivo. Difficile in questo momento che altre squadre possano puntare sull’argentino, ma naturalmente attenzione a club in arrivo dalla B come Bari, Parma, Cagliari o Genoa, che hanno una forza economica non indifferente e potrebbero farsi questo regalo per la promozione.
In caso di fumata nera, l’ipotesi più reale per Gomez è quella di un ritorno in Argentina considerando che ormai la strada è assolutamente segnata e la sua permanenza con il Siviglia è assolutamente esclusa visto che i rapporti sono ai minimi storici.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…