Il+Papu+ritorna+in+A%3A+sar%C3%A0+lui+il+primo+colpo
calciomercatonews
/2023/05/02/calciomercato-gomez-serie-a-monza/amp/
Mercato

Il Papu ritorna in A: sarà lui il primo colpo

L’esperienza a Siviglia per il Papu Gomez è ormai finita. Per lui possibile un ritorno in Serie A visto il forte interessamento di una squadra. I dettagli.

Il Papu Gomez e l’Italia: un rapporto d’amore mai interrotto e che potrebbe riprendere già nelle prossime settimane. Nonostante le richieste arrivate dall’Argentina, l’ex Atalanta starebbe ragionando sulla possibilità di ritornare nel nostro Paese per provare a riprendere il discorso dove lo ha lasciato qualche stagione fa.

Il Papu Gomez potrebbe ritornare in Serie A: le ultime – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da Relevo, una squadra di Serie A sarebbe pronta a fare di tutto pur riportare Gomez durante il calciomercato estivo. E dal Siviglia non ci sarà nessun no considerando che l’argentino non rientra più nei piani del club.

Calciomercato: Gomez ritorna in Serie A, ecco con chi firma

L’esperienza al Siviglia per Gomez non è andata sicuramente secondo le aspettative e l’addio al termine della stagione sembra essere l’unica possibilità considerando le difficoltà avute in questa annata. Nelle scorse settimane si è parlato molto di un ritorno in patria considerando che questa potrebbe essere l’ultima esperienza tra i ‘big’ del Papu. Ma nelle sue intenzioni c’è il ritorno in Italia per cercare di riprendere il discorso da dove lo ha lasciato quando ha lasciato il nostro Paese.

E per Gomez durante il calciomercato estivo ci potrebbe essere il Monza. I brianzoli lo avevano cercato già a gennaio, ma alla fine si è preferito non affondare il colpo. Ora, però, la situazione sembra essere completamente differente. La squadra di Palladino potrebbe alzare l’asticella per ambire a traguardi importanti e il nome dell’argentino rappresenta una possibilità importante considerando anche quanto fatto vedere in passato.

Gomez è finito nel mirino del Monza – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

Il Papu potrebbe essere, non solo il primo colpo, ma quel giocatore per alzare il livello e puntare all’Europa. Naturalmente bisognerà capire se ci saranno le condizioni economiche, ma le riflessioni sono in corso e presto sarà presa una decisione definitiva.

Mercato: Gomez tra Monza e ritorno in Argentina

Il Monza in Italia sembra rappresentare l’unica possibilità per Gomez durante il calciomercato estivo. Difficile in questo momento che altre squadre possano puntare sull’argentino, ma naturalmente attenzione a club in arrivo dalla B come Bari, Parma, Cagliari o Genoa, che hanno una forza economica non indifferente e potrebbero farsi questo regalo per la promozione.

In caso di fumata nera, l’ipotesi più reale per Gomez è quella di un ritorno in Argentina considerando che ormai la strada è assolutamente segnata e la sua permanenza con il Siviglia è assolutamente esclusa visto che i rapporti sono ai minimi storici.

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago