Addio+Messi+al+PSG%3A+ha+accettato+una+proposta+da+400+milioni+all%26%238217%3Banno
calciomercatonews
/2023/05/03/messi-addio-psg-400-milioni-arabia/amp/
Mercato

Addio Messi al PSG: ha accettato una proposta da 400 milioni all’anno

Lionel Messi dirà addio al Paris Saint-Germain: in pochi giorni è cambiata la situazione del campione argentino, folle proposta da 400 milioni

Dopo aver saltato l’allenamento del primo maggio, Lionel Messi è stato subito sospeso per due settimane dalla società francese. Secondo l’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il padre agente del campione argentino ha già comunicato al Psg che andrà via a fine stagione. Una notizia sconvolgente che cambierà le dinamiche di mercato del top club parigino.

Messi, pazza offerta da 400 milioni di euro – Lapresse – calciomercatonews.com

Arrivato a Parigi con tanto entusiasmo, il tridente da urlo con Mbappè e Neymar non ha dato mai i frutti sperati. Il suo trasferimento si è rivelato un fallimento e così in estate arriverà l’addio ufficiale. La Pulce non rinnoverà il suo contratto con il PSG, ma nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza al Barcellona: al momento non sarebbe possibile il suo ritorno in Spagna per motivi prettamente economici. Messi vorrebbe continuare la sua avventura in Europa, ma non è così scontata la sua permanenza nei top campionati europei. Dalla gioia con la vittoria della Coppa del Mondo in Qatar alla delusione cocente con la maglia del PSG: lunedì 1° maggio Messi ha saltato l’allenamento dopo la pesante sconfitta in campionato. Ora il PSG rischia davvero tanto con il Marsiglia che continua ad avvicinarsi in classifica.

Messi addio Psg, folle proposta per il campione argentino

Nelle ultime ore sarebbe arrivata una pazza idea per Messi con un’offerta da 400 milioni a stagione. L’indiscrezione sarebbe stata lanciata dal tabloid “The Telegraph” che ha annunciato il forte interessamento per il campione argentino.

Messi, pazza offerta da 400 milioni di euro – Lapresse – calciomercatonews.com

Offerta folle così da parte del governo saudita con Messi pronto a trasferirsi nella Saudi Pro League per una nuova avventura suggestiva della sua carriera ricca di successi. Ora il campione argentino potrebbe emulare la scelta di Cristiano Ronaldo, che è in crisi con l’Al Nassr dopo le ultime delusioni delle ultime settimane. Il portoghese è in Arabia Saudita già da diversi mesi, ma il suo apporto non è stato così decisivo. Messi potrebbe cambiare definitivamente aria con un ricco contratto: una folle proposta da 400 milioni di euro per continuare ad incassare contratti importanti anche verso la fine della carriera. Il Psg lo lascerà partire subito senza il rinnovo contrattuale: il ritorno al Barcellona, al momento, rappresenta soltanto un sogno nonostante ci siano stati contatti con Xavi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

6 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

9 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

11 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

21 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago