Bomba+dalla+Spagna%3A+la+Juve+chiude+per+mister+50+milioni
calciomercatonews
/2023/05/06/bomba-dalla-spagna-la-juve-chiude-per-mister-50-milioni/amp/
Mercato

Bomba dalla Spagna: la Juve chiude per mister 50 milioni

La Juventus inizia a progettare le strategie per il futuro, nonostante sia attesa da un finale di stagione decisamente complicato tra campionato e Europa League

Uno dei reparti che la dirigenza bianconera intende rinforzare è la difesa, visto che potrebbe subire addii importanti  nel calciomercato estivo.

Massimiliano Allegri (Ansa) – calciomercatonews.com)

Per quanto riguarda il reparto difensivo, infatti, la ‘Vcchia Signora’ è pronta a salutare Juan Cuadrado che, salvo clamorose sorprese, non rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno. In forte dubbio è anche Leonardo Bonucci, che può decidere di salutare con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto. Viste le possibili uscite, la Juventus è pronta a piazzare il grande colpo proveniente dalla Spagna.

Calciomercato, Juventus vicina al grande colpo: Pau Torres del Villarreal

Come detto, nonostante un finale di stagione infuocato, la Juventus sta già programmando il calciomercato estivo in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. La notizia bomba arriva direttamente dalla Spagna visto che, stando a quanto riporta il quotidiano ‘Sport’, la Juventus sarebbe vicina a trovare un accordo con il Villareal per assicurarsi le prestazioni di Pau Torres, centrale difensivo spagnolo classe 1997

Juventus vicina al colpo Pau Torres per la difesa (Ansa) – calciomercatonews.com)

Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una buona stagione, che lo vede a quota 35 partite disputate e una rete realizzata tra campionato e coppe. Tra le due società, infatti, sono andati in scena due incontri, che hanno avvicinato ulteriormente le parti. Il ragazzo fu vicino al Tottenham circa due anni fa per 55 milioni di euro, salvo poi decidere di restare con il club spagnolo. Si tratterebbe di un grande colpo per Massimiliano Allegri, che si ritroverebbe un difensore dalla grande esperienza. Il ragazzo è attratto dall’idea di provare una nuova avventura, soprattutto in un top club come quello bianconero.

Le prossime settimane possono rivelarsi decisive per cercare di arrivare alla definitiva fumata bianca, in modo da regalare un tassello importante al tecnico livornese il prima possibile. Massimiliano Allegri ha ovviamente dato il proprio avallo all’operazione, ragion per cui la società è pronta a fare il passo decisivo per portarlo a Torino.

Il calciomercato estivo pare già entrare nel vivo, con la Juventus pronta a mettere a segno il primo grande colpo per l’estate. Un difensore, Pau Torres, di assoluto spessore nonché di piede mancino, come lo era capitan Chiellini andato negli States a chiudere la carriera.

Christian Gasperini

Share
Published by
Christian Gasperini
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago