Ines+Trocchia+incontenibile%3A+mostra+ogni+cosa
calciomercatonews
/2023/05/11/ines-trocchia-incontenibile-mostra-ogni-cosa/amp/
Altre News

Ines Trocchia incontenibile: mostra ogni cosa

Ines Trocchia esagerata come non mai, la modella e showgirl si lascia andare e mette in evidenza tutta la sua sensualità senza veli

E’ diventata ormai da tempo una delle presenze più gradite sui social, acclamatissima dai fan per una bellezza e un fascino che hanno davvero pochi eguali. E Ines Trocchia non perde occasione per confermare tutto questo, di fronte agli sguardi sognanti dei suoi ammiratori.

Ines Trocchia, la sensualità della super modella è senza confini (Instagram) – Calciomercatonews.com

Ines è una delle modelle italiane con la maggiore visibilità a livello internazionale. La sua fama è cresciuta piuttosto rapidamente, permettendole di guadagnarsi copertine di magazine prestigiosi e shooting di altissimo livello, che l’hanno resa celebre in ogni dove. La avvenente partenopea, 28 anni, è un autentico cult e il suo profilo su Instagram rappresenta un appuntamento irrinunciabile per i navigatori del web (oltre un milione e 600 mila followers per lei).

Ines è oltretutto anche una vecchia conoscenza degli appassionati di calcio, avendo preso parte, in passato, a più di una trasmissione a tema, lasciando inevitabilmente tutti senza fiato di fronte allo schermo per la sua eleganza seducente e provocante.

Grande tifosa dell’Inter, non è però mai entrata a far parte delle cosiddette wags e nemmeno pare intenzionata a farlo. Qualche anno fa, ebbe a dire di aver ricevuto diverse avances da parte di calciatori anche di Serie A, ma di non essere interessata e fondamentalmente di non fidarsi della categoria degli sportivi. Oggi, è felicemente fidanzata con un collega, il modello statunitense Levi Conely.

Ines Trocchia scosta il lenzuolo, curve devastanti: fisico bollente, le temperature si alzano

Il 2023 di Ines, manco a dirlo, è stato fin qui già caratterizzato da immagini imperdibili e clamorose. Un copione che continua a ripetersi e anche negli ultimi scatti, infatti, il fascino mediterraneo e incontenibile della modella si esprime in tutto il suo splendore.

Ines Trocchia stuzzica la fantasia dei fan (Instagram) – Calciomercatonews.com

Lei ci mette del suo ovviamente, con il suo fare ammiccante e con pose davvero sbalorditive davanti all’obiettivo. In questo caso, Ines mette in scena una sua personale versione di ‘Biancaneve’, con un lenzuolo trasparente a coprirla, ma neanche tanto. Lei lo scosta quel tanto che basta da farci intravedere le sue curve sinuose e provocanti ormai entrate nella leggenda. La reazione da parte dei fan è scontata: i like e i commenti sono fuori controllo. L’estate si avvicina ma è già caldissima, tra le protagoniste assolute ci sarà lei.

Nicola Lo Conte

Share
Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

4 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago