Wanda+Nara%2C+la+giacca+si+apre+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+visione+bollente
calciomercatonews
/2023/05/11/wanda-nara-la-giacca-si-apre-allimprovviso-visione-bollente/amp/
Altre News

Wanda Nara, la giacca si apre all’improvviso: visione bollente

Wanda Nara lascia tutti a bocca aperta: la giacca si apre all’improvviso ed il selfie mostra un panorama davvero da urlo

Wanda Nara è ormai una vera e propria stella dei social. Ogni suo post viene atteso quasi quanto l’estrazione del Superenalotto e festeggiato come se fosse la notte di Capodanno. Ed il motivo è davvero molto semplice; è di una bellezza straordinaria, con un corpo perfetto nonostante le cinque gravidanze portate a termine.

Wanda Nara, la giacca si apre (Instagram) – calciomercatonews.com

Una vera e propria Dea, provocante a più non posso e con qualsiasi cosa indossi. In questo momento è in Argentina, impegnata nella conduzione dell’edizione sudamericana di Masterchef ma ogni momento è quello buono per mostrarsi in tutto il suo splendore.

Ovviamente, manco a dirlo, sono tantissime le immagini che posta quotidianamente sul suo profilo da oltre 16 milioni di follower; non tutte, ovviamente, sono senza veli, perché l’abbiamo vista con indosso la maglietta del River Plate, acerrimi rivali del Boca Juniors, oppure in atteggiamenti teneri insieme alla sua famiglia, con la crisi con Mauro Icardi pienamente rientrata.

Bellissime anche le immagini con i figli, soprattutto le ultime due bambine nate dall’unione con l’attaccante del Galatasaray.

Wanda Nara sempre più bollente: che spettacolo

I suoi follower, però, sono decisamente attratti da altro. E ‘Wandita’ di certo non li delude, anzi… Il cambio di colore dei capelli, da biondi a mori ha avuto l’approvazione dei suoi follower, con la bellissima Nara che regala ancor di più di essere una sorta di femme fatale. E come tale si comporta, soprattutto nei reel e nelle immagini che pubblica.

Wanda Nara, la scollatura sul décolleté è pazzesca (Instagram) – calciomercatonews.com

Nell’ultima, infatti, solito giochino di vedo-non vedo a mandare in tilt i suoi fan. La giacca azzurra che indossa all’improvviso si apre e la visione è davvero pazzesca. Seduta su una sedia, infatti, il selfie dall’alto regala una panoramica davvero molto ampia sul suo giunonico décolleté.

Si intravede il reggiseno che indossa ma che di certo non copre le sue grazie. E’ l’ennesimo spettacolo bollente da parte della show girl, presentatrice e pure imprenditrice e manager del marito, che annovera davvero moltissime attività ed interessi.

I follower già pregustano l’arrivo sempre più prossimo dell’estate; l’attesa nel vedere la bella Wanda esibire il suo corpo in striminziti bikini è tantissima, anche perché è difficile dimenticare le immagini dei mesi scorsi, quando in costume – ma anche in intimo e lingerie, trasparente oppure il più striminzita possibile – ha deliziato proprio tutti.

Si può affermare come sia partito quasi un countdown, ma nell’attesa è bene godersi le ultime immagini della bella Wanda che non delude proprio mai.

Giancarlo Spinazzola

Published by
Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

6 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

9 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

11 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

21 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago