Lo+specchio+rivela+il+dettaglio+bollente%3A+Sabrina+Salerno+piccante
calciomercatonews
/2023/05/16/lo-specchio-rivela-il-dettaglio-bollente-sabrina-salerno-piccante/amp/
Altre News

Lo specchio rivela il dettaglio bollente: Sabrina Salerno piccante

Sabrina Salerno lascia senza fiato, lo scatto con riflesso nello specchio fa girare la testa: la cantante e showgirl sempre più esagerata

Le immagini entusiasmanti di Sabrina Salerno sono una felicissima abitudine per tutti i suoi ammiratori, praticamente da sempre. La cantante e showgirl si conferma ogni giorno di più tra le bellezze più amate e iconiche del nostro mondo dello spettacolo e riesce sempre a trovare il modo di stupirci.

Sabrina Salerno, classe e fascino sublimi: meravigliosa in ogni scatto (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Una presenza che ci accompagna ormai da svariati decenni, ma le cose da questo punto di vista sembrano non essere mai cambiate. Il mondo attorno a lei e attorno a noi è molto diverso, la sua bellezza seducente e magnetica invece è un punto fermo per tutti noi. Oggi come allora, Sabrina è uno schianto e non perde occasione di ricordarcelo.

Le immagini giunte dal suo lungo tour in Francia, con qualche tappa tra la Svizzera e la Spagna, parlano del resto da sole. E testimoniano diverse cose. A cominciare da quanto Sabrina sia in splendida forma e non dimostri minimamente i suoi 55 anni. Per proseguire con il grande seguito che non solo sui social continua ad accompagnarla fedelmente e con immutato entusiasmo. Palazzetti e stadi strapieni per lei, che anche all’estero è assai conosciuta e molto apprezzata per la sua verve incontenibile e la sua sensualità stratosferica. Un grandissimo successo di pubblico confermato dalla sua platea su Instagram (oltre un milione e 300 mila followers), che la ricopre sempre e comunque di messaggi d’amore e di like a ripetizione.

Sabrina Salerno, il selfie abbagliante: la trasparenza è esplosiva e manda ko

Ciò che rende Sabrina unica al mondo è il suo stile inconfondibile. Riesce a essere seducente con un tocco davvero speciale, che ci dimostra anche in occasione degli ultimi scatti.

Sabrina Salerno, si vede quanto basta: che capolavoro (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

I giochi di prospettive, da sempre, per lei sembrano particolarmente riusciti. E il selfie con riflesso nello specchio non sfugge affatto a questa regola. La visione della profondissima scollatura, in una trasparenza avvolgente, è più che sufficiente ad accendere in un lampo la passione e la fantasia di tutto il web. Che ovviamente risponde con il solito entusiasmo riempiendo di complimenti la cantante. L’ennesimo capolavoro targato Sabrina non passa inosservato e rappresenta un ulteriore passo per avvicinarci a una estate che sarà indimenticabile: lo scorso anno, fu protagonista di immagini da capogiro quasi ogni giorno e siamo sicuri che anche stavolta non ci deluderà.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

11 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

15 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

16 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

2 giorni ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago