Trasparenze+%26%238216%3Bpericolose%26%238217%3B%3A+Cecilia+Rodriguez+%C3%A8+scottante
calciomercatonews
/2023/05/28/trasparenze-pericolose-cecilia-rodriguez-e-scottante/amp/
Altre News

Trasparenze ‘pericolose’: Cecilia Rodriguez è scottante

Cecilia Rodriguez si mette in mostra in uno scatto a dir poco illegale che fa vedere praticamente tutto: impossibile resistere

Negli ultimi giorni, è stata più presente che mai sui social, sfoderando tutta la sua eleganza e sensualità ai massimi livelli. Una delle protagoniste assolute di Instagram, Cecilia Rodriguez, probabilmente mai vista così.

Cecilia Rodriguez, una settimana da dea: il web in delirio per lei (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

La modella e showgirl argentina, con il passare del tempo, come sappiamo ha trovato la sua consacrazione come uno dei volti più acclamati e più richiesti dai grandi brand a livello internazionale come testimonial.

Di strada ne ha fatta, eccome, la sorella di Belen, che ormai è una stella di primissima grandezza nel firmamento dello showbusiness e anche sul web, con un seguito sempre più vicino ai cinque milioni di followers.

Applausi a scena aperta per la sua raffinatezza, sensualità ed eleganza, che abbiamo potuto ammirare al meglio in questi giorni, esibite in una vetrina di altissimo profilo come quella del Festival di Cannes. Appuntamento mondano imperdibile, quello in Costa Azzurra, con un parterre de roi come sempre notevolissimo.

fatto la sua figura Cecilia, tra le presenze più acclamate come testimonial pubblicitaria di grande spessore, con diversi abiti di rara classe e fascino che hanno davvero scatenato ovazioni totali, tra il pubblico presente e quello che ha osservato da lontano sul web.

Cecilia Rodriguez, sul red carpet è uno spettacolo ma così è anche meglio: senza intimo lascia il segno

Look stratosferici, quelli di Cecilia, che hanno esaltato al meglio il suo fisico prorompente ed esplosivo. Ma la visione probabilmente più provocante di tutte era stata quella che la Rodriguez aveva esibito non appena arrivata in Costa Azzurra. E che non poteva certamente passare inosservata.

Cecilia Rodriguez, lo zoom è a dir poco necessario: le temperature schizzano verso l’alto (Instagram) –  Calciomercatonews.com

Questo era il suo look appena arrivata in albergo e che aveva già lasciato intuire a che cosa saremmo andati incontro. Una visione che quasi non necessiterebbe di ulteriori commenti, trasparenze al comando e intimo praticamente assente.

La tentazione dello zoom è irresistibile, l’asticella della provocazione si alza e l’atmosfera si infiamma in un attimo. Capolavoro assoluto, sotterrato di like e complimenti da parte dei fan, più in delirio che mai. Cecilia lascia sempre il segno, ci sono tutti i presupposti per vederla protagonista di una estate indimenticabile, a suon di scatti sempre più bollenti e audaci.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Juventus, chiusura a sorpresa: scelto il difensore per 10MLN

La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…

1 ora ago

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo

I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…

5 ore ago

Altro esonero in Serie A: il nuovo ds porta Thiago Motta

C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…

6 ore ago

Juve, scambio per il nuovo Cuadrado: sacrificato un grande talento

La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…

15 ore ago

Milan, accordo per il nuovo attaccante: arriva anche un difensore

Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…

17 ore ago

Mainoo salta, il Napoli chiude un altro acquisto: beffa all’Inter

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli continua a muoversi con attenzione alla ricerca…

24 ore ago