Messi+da+Lautaro%3A+l%26%238217%3BInter+gi%C3%A0+sogna
calciomercatonews
/2023/05/29/messi-da-lautaro-linter-gia-sogna/amp/
Mercato

Messi da Lautaro: l’Inter già sogna

Il Toro nerazzurro, pronto al grande passo con la sua Agustina Gandolfo, potrebbe ricevere la visita del sette volte Pallone d’Oro

Insieme in Brasile, quando nell’estate del 2021 l’Argentina ha spezzato un lungo digiuno di trofei vincendo la Copa America. Insieme in Qatar, nel trionfo Mondiale contro la Francia, quando al termine di una gara a dir poco emozionante, e solo dopo i calci di rigore, hanno alzato l’ambìta Coppa del Mondo.

Leo Messi e Lautaro Martinez, compagni di Nazionale (LaPresse) – Calciomercatonews.com

Non più tardi di tre anni fa, quando la Pulga ancora militava nel Barcellona, i due furono anche molto vicini a giocare nello stesso club, ma la clausola da 111 milioni non fu mai pagata dai blaugrana. Che dovettero così rinunciare all’idea di vederli all’opera assieme.

Oggi, maggio 2023, Leo Messi e Lautaro Martinez stanno vivendo momenti molto diversi tra loro. Il primo è praticamente ai margini del PSG, con un contratto in scadenza tra un mese che probabilmente non verrà rinnovato. Il secondo è sulla cresta dell’onda dopo le segnature a raffica dell’ultimo periodo. Tanto in campionato quanto in Champions e perfino in Coppa Italia, il Toro è assolutamente inarrestabile.

Forse la serenità delle mura domestiche ha contribuito a far diventare Lautaro un vero fuoriclasse. Uno che fa sempre la differenza. Dopo essersi sposato con rito civile, e in gran segreto, il 12 maggio, l’attaccante argentino ed Agustina Gandolfo, sua compagna dal 2018, si preparano a convolare a nozze anche con rito religioso. Tutto è pronto e organizzato per la grande festa. Che potrebbe vedere l’illustre presenza di un certo campione del mondo...

Lautaro si sposa, Messi potrebbe farsi vivo

Lautaro e Agustina hanno deciso di sposarsi lunedì 29 maggio. La location è uno dei luoghi più affascinanti dell’intero lungolago di Como: la gettonatissima Villa d’Este, a Cernobbio.

Lautaro e Agustina, grande festa di matrmonio in vista (Instagram) – Calciomercatonews.com

La struttura è considerata una delle più belle opere di arte architettonica del Cinquecento. Immersa in un parco di 10 ettari con piante centenarie e intorno alla quale si possono ammirare il Ninfeo di Pellegrino Pellegrini, la Fontana dell’Ercole e il Tempietto di Telemaco. Forse però, i curiosi potrebbero ammirare anche un capolavoro vivente, un’autentica opera d’arte in movimento, per lo meno per gli amanti del genere.

Indiscrezioni riferite negli ultimi giorni dagli esperti di gossip parlano infatti della possibile presenza di Leo Messi alla cerimonia del compagno-amico. Oltre a Samir Handanovic e Romelu Lukaku, che dovrebbero presenziare in uno dei giorni più emozionanti dell’ancor giovane vita del centravanti, potrebbe infatti fare capolino il fuoriclasse albiceleste.

Inutile sottolineare come, sulla scorta delle voci di mercato di un paio di anni fa – quando si era sparsa la voce di un possibile approdo della Pulga in maglia nerazzurra – i tifosi della Beneamata sognino l’accoppiata Messi-Lautaro anche in campo. Il contratto in scadenza del campione di Rosario autorizza a sognare. La magia del lago di Como potrebbe estendere i suoi effetti anche in sede di mercato.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

7 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

11 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

12 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

23 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago