Carolina+Stramare+stende+i+follower%3A+posa+senza+veli
calciomercatonews
/2023/06/01/carolina-stramare-stende-i-follower-posa-senza-veli/amp/
Altre News

Carolina Stramare stende i follower: posa senza veli

Carolina Stramare in alcuni degli scatti più riusciti di sempre, la modella si esibisce al naturale e infiamma la fantasia degli ammiratori

In questi anni, il pubblico televisivo ha iniziato a conoscerla molto bene e resta naturalmente senza parole di fronte alla bellezza, alla classe e all’eleganza di Carolina Stramare, che di certo non passano mai inosservate. Anzi, costituiscono la sua cifra distintiva e ci assicurano che anche se ancora giovanissima, la modella e showgirl sia già sulla bocca di tutti e destinata a una luminosissima carriera.

Carolina Stramare, fascino sublime e senza paragoni: l’ex Miss Italia è divina (Instagram) – Calciomercatonews.com

Impossibile non riconoscerle l’aura della predestinata, visto il suo trionfo, nel 2019, a Miss Italia. Tra le reginette di bellezza degli ultimi anni, Carolina è sicuramente una delle maggiormente acclamate e forse quella che si è guadagnata la visibilità maggiore.

Del resto, il suo fascino esplosivo attira immediatamente l’attenzione, a suon di dettagli super provocanti che non possono lasciare indifferenti.

Silhouette statuaria, sguardo magnetico, curve pericolosissime. Un trionfo di sensualità talmente pazzesco da sembrare alle volte addirittura irreale, e invece no, è tutto vero.

Con il risultato che Carolina è una delle modelle più richieste, un personaggio in vertiginosa crescita sui social (ormai a un passo dal mezzo milione di followers su Instagram) e un personaggio televisivo in rampa di lancio, che abbiamo visto alla prova con ottimi riscontri sia nei reality show, a Pechino Express, che come conduttrice sportiva.

Gli amanti del calcio, potendo scegliere, propenderebbero certamente per questa seconda ipotesi, negli sviluppi della sua carriera.

Carolina Stramare toglie tutto, la visione è più bollente che mai: serie di scatti illegali

Vedremo se nelle prossime stagioni, Carolina ricoprirà nuovamente quel ruolo, ma intanto, continuiamo a gustarcela nei suoi scatti più sublimi sul web. Gli ultimi sono davvero da capogiro.

Carolina Stramare, senza nulla addosso toglie il respiro: spettacolare è dire poco (Instagram) – Calciomercatonews.com

Questa volta, la 24enne lombarda decide davvero di esagerare e si esibisce di fronte all’obiettivo senza veli, coprendo le sue curve sinuose e suadenti solamente con le braccia.

Quanto si intravede è ugualmente sufficiente a mettere a rischio le coronarie dei numerosi ammiratori, che rispondono con tanto affetto, con like a ripetizione e con messaggi d’amore.

Una prospettiva da urlo che ci ricorda tutto il magnetismo irresistibile di cui Carolina è capace e che ci accompagnerà di certo nelle lunghe settimane estive. La sensazione è che siamo solo all’inizio di un viaggio da vertigini.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

11 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

15 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

16 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

2 giorni ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago