In costume Monica Bertini è strepitosa: visione bollente

Un po’ di meritato relax per Monica Bertini. La splendida giornalista parmense si gode i primi segni di un’estate che fatica ad imporsi

Monica Bertini è sempre più protagonista, sia in televisione che sui social.

Monica Bertini dà spettacolo
Monica Bertini è uno show (Instagram) – Calciomercatonews.com

La splendida giornalista e conduttrice delle reti Mediaset, uno dei volti femminili più amati del giornalismo sportivo, sta per concludere una stagione tanto impegnativa quanto ricca di soddisfazioni. Pressing, il programma di cui è ormai da due anni l’indiscusso principale punto di riferimento, ha fatto segnare degli ottimi dati di ascolto.

Sarà per la sua presenza o per il suo stile, elegante e dinamico al tempo stesso, ma il contenitore calcistico del lunedì sera ha tenuto botta e in qualche occasione ha anche vinto il confronto con i programmi della concorrenza.

Ed è dunque più che legittimo che al termine di una stagione tanto impegnativa quanto per molti aspetti anomala, la bella Monica si conceda un giusto e meritato relax.

Alla conclusione del campionato manca solo una giornata, ma ormai il più è fatto: tutti gli obiettivi più importanti sono stati assegnati, resta da da stabilire chi tra Roma e Juventus giocherà in Europa League o Conference e soprattutto va deciso chi tra Spezia e Verona dovrà retrocedere in Serie B.

Lo scatto in due pezzi di Monica Bertini è da urlo: i fan della giornalista sono al settimo cielo

Monica Bertini può dunque allentare un po’ la tensione e godersi qualche ora di riposo. Ma la popolarità della giornalista parmense è andata in netto crescendo in questi ultimi due anni anche grazie a una presenza più costante sui social network.

Monica Bertini è da urlo
Monica Bertini è da urlo (Instagram) – Calciomercatonews.com

Il suo profilo Instagram ad esempio ha visto aumentare in misura considerevole il numero di followers che ad oggi sfiora il mezzo milione. Una cifra di tutto rispetto e destinata a crescere nei prossimi mesi anche grazie a dei post simili all’ultimo che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi tanti ammiratori.

La bella Monica si fa ritrarre in costume, un bikini giallonero che a fatica trattiene le sue forme prorompenti, mentre prende il sole nel giardino della sua casa in compagnia dei due splendidi cani che vivono insieme a lei.

Inutile sottolineare l’entusiasmo irrefrenabile dei fan che hanno preso d’assalto il post inviando messaggi di ogni tipo alla conduttrice Mediaset. Qualcuno si è anche sbilanciando lanciando bislacche proposte di matrimonio. Monica Bertini, sorridente e rilassata più che mai, si riposa in attesa dei prossimi impegni.

Impostazioni privacy