Serie+A%3A+colpo+McTominay%2C+si+chiude+con+uno+scambio
calciomercatonews
/2023/06/04/calciomercato-amrabat-manchester-united-mctominay/amp/
Mercato

Serie A: colpo McTominay, si chiude con uno scambio

Scott McTominay è in procinto di lasciare il Manchester United. E il calciatore potrebbe firmare con un club di Serie A attraverso uno scambio. Le ultime.

Il Manchester United a breve inizierà una vera e propria rivoluzione e tra i giocatori che sono in procinto di partire c’è Scott McTominay, calciatore che non sembra più rientrare nei piani di ten Hag.

McTominay potrebbe arrivare in Serie A in estate – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

E per McTominay il calciomercato estivo potrebbe regalare un trasferimento in Serie A. Il Manchester United, infatti, ha messo nel mirino un calciatore di una nostra squadra e a questo punto non possiamo escludere la possibilità di uno scambio per arrivare alla fumata bianca. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Calciomercato: McTominay in Serie A, ecco con chi firma

Scott McTominay presto potrebbe firmare con un club di Serie A. Lo scozzese è ormai da tempo ai margini con il Manchester United e per questo motivo la squadra inglese sembra essere ormai pronta a privarsi del centrocampista e consentire al giocatore di iniziare una esperienza completamente differente. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e nelle prossime settimane su quanto accaduto saranno prese anche decisioni molto importanti.

Secondo quanto riferito da Sport, il Manchester United ha messo nel mirino Amrabat e non possiamo escludere che alla fine proponga alla Fiorentina uno scambio con McTominay. Lo scozzese, come detto in precedenza, non rientra più nei piani degli inglesi e rappresenta sicuramente una occasione importante per la stessa Fiorentina, ma bisognerà capire la volontà del centrocampista di trasferirsi in Italia.

McTominay alla Fiorentina in cambio di Amrabat? – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Il confronto in questo caso è in corso ed una decisione definitiva sarà presa solamente nelle prossime settimane. Si tratta sicuramente di una ipotesi importante e da tenere in considerazione considerando il forte interesse del Manchester United nei confronti di Amrabat e la volontà dello stesso McTominay di andare a giocare con continuità dopo un periodo non facile.

Mercato: ipotesi scambio McTominay-Amrabat

L’ipotesi di uno scambio tra McTominay e Amrabat si candida ad essere una delle possibilità importanti in questo calciomercato estivo considerando la volontà del marocchino di fare il salto di qualità e dello scozzese di trovare maggiore continuità dopo un periodo non assolutamente facile.

Ci aspettiamo, quindi, una trattativa molto intensa tra Fiorentina e Manchester United per arrivare ad una fumata bianca e regalare al tecnico un colpo importante. Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine i reali obiettivi di entrambe le compagini, ma si tratta di una opportunità da sfruttare.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

15 minuti ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

2 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

15 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

19 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

20 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago