Dramma Kim, incidente per la moglie a Napoli: come sta oggi

Brutta avventura per il calciatore del Napoli Kim: la sua compagna è stata coinvolta in un incidente stradale, i dettagli

Il Napoli continua a festeggiare lo Scudetto, ma il clima intorno al club non è affatto dei migliori

Brutta avventura per Kim
Kim Min-jae ha vissuto un dramma (LaPresse) -Calciomercatonews.com

La caccia per il sostituto di Luciano Spalletti, ad esempio, si sta rivelando più complicata del previsto: Luis Enrique, ad esempio, è attratto dalla Premier League e dal Paris Saint Germain mentre la Fiorentina, a breve, proverà a blindare Vincenzo Italiano.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, dal canto suo, spinge per trasferirsi alla Juventus mentre alcuni top player a breve potrebbero lasciare la compagna.

L’elenco comprende, tra gli, altri il nome di Kim Min-jae.

Il sudocoreano, sbarcato in città nella scorsa estate per una spesa complessiva di 20 milioni, si è ambientato subito alla corte di Spalletti raccogliendo al meglio il testimone lasciato da Kalidou Koulibaly.

Con Amir Rrahmani ha blindato la porta di Alex Meret, contribuendo così in prima persona alla vittoria del campionato. La brutta notizia, per i tifosi azzurri, è che le ottime prestazioni fornite dall’ex Fenerbahce lo hanno fatto finire nel mirino del Manchester United.

I “Red Devils”, nel corso dell’estate, si libereranno di diversi elementi tra cui Harry Maguire e Victor Lindelof mettendosi alla ricerca di adeguati sostituti.

La scelta è ricaduta su Kim Min-jae, anche in virtù della clausola rescissoria da circa 45 milioni presente all’interno del contratto che lo lega al club partenopeo.

I contatti tra le parti sono scattati, con gli inglesi che contano di regalarlo presto al tecnico Erik ten Hag. La trattativa in queste ore è però finita in stand-by, a causa del brutta vicenda di cronaca che ha visto protagonista suo malgrado il calciatore.

Napoli, brutto incidente per la compagna di Kim

La compagna di Kim, Ahn, è stata coinvolta in un incidente stradale avvenuto alla Torretta (zona nel centro storico di Napoli). 

Brutta avventura per Kim
Kim Min-jae è finito nel mirino dello United (LaPresse) -Calciomercatonews.com

La donna, stando a quanto riportato dal quotidiano ‘Il Mattino’, ha investito un ragazzo mentre percorreva via Giordano Bruno alla guida della sua automobile.

Sul posto si sono immediatamente portati i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare in ambulanza il giovane verso l’ospedale più vicino.

Tanta paura e spavento quindi per la dolce metà di Kim, uscita comunque illesa dal sinistro. Un episodio che ha fatto preoccupare molto il difensore, di recente nominato miglior difensore della Serie A.

Il Napoli avrebbe voluto tenerlo ma ormai si è rassegnato all’idea di dover fare a meno di lui nella prossima stagione. Il casting per il suo sostituto è già partito, ora resta da vedere quale strada sceglierà il presidente Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy