Calciomercato+Inter%3A+Onana+via%2C+scelto+il+nuovo+portiere
calciomercatonews
/2023/06/05/calciomercato-inter-bono-siviglia/amp/
Mercato

Calciomercato Inter: Onana via, scelto il nuovo portiere

E’ tempo di iniziare a guardare alla prossima stagione in casa Inter. Onana va verso l’addio, i nerazzurri hanno già scelto il nuovo portiere.

L’Inter sta preparando con molta attenzione la finale di Champions League, ma Marotta è al lavoro anche per iniziare a programmare la prossima stagione, passaggio decisivo per continuare a restare ai livelli dimostrati in questa annata.

Inter: ecco il sostituto di Onana – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

Tra i possibili acquisti ci sarà quasi certamente un nuovo portiere. Il calciomercato estivo, infatti, potrebbe portare Onana lontano dall’Inter e, di conseguenza, servirà un numero uno di esperienza. C’è un nome in cima alla lista e già nelle prossime settimane sono attese delle novità importanti in questo senso.

Mercato Inter: si cambia in porta, ecco chi è il nuovo numero uno

Arrivato tra lo scetticismo generale, Onana si è preso con le sue parate il posto da titolare nell’Inter ed ora sono in molti che non vorrebbero privarsi del calciatore. Anche Marotta spera in una riconferma del diretto interessato, ma c’è bisogno di tenere in ordine i conti e per questo motivo sembra complicato immaginare una sua conferma in nerazzurro la prossima stagione. Addio che costringerà, quindi, i nerazzurri a muoversi per individuare un sostituto all’altezza.

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, il nome in cima alla lista in casa Inter in ottica calciomercato estivo è quello di Bono del Siviglia. L’estremo difensore marocchino non ha più il posto assicurato con gli andalusi e a questo punto l’addio sembra essere probabile proprio per giocare con maggiore continuità e magari tornare ai livelli di una volta.

Bono è uno dei candidati per la porta dell’Inter – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

L’Inter rappresenta per lui l’occasione giusta e naturalmente il portiere per i nerazzurri è il profilo ideale se si pensa all’esperienza in campo internazionale e ai trofei vinti. Insomma, il matrimonio si può fare, ma serve arrivare ad un accodo con il Siviglia e siamo certi che nelle prossime settimane i contatti entreranno nel vivo.

Ultime Inter: Bono nel mirino per la porta

Il nome di Bono rappresenta il profilo ideale per un Inter che non ha nessuna intenzione di privarsi di esperienza internazionale in un ruolo molto delicato come quello del portiere. Vicario continua a piacere, ma l’idea di Marotta è quella di affiancare al giovane italiano un numero uno che ha diverse partite in Europa.

E a questo punto chi meglio del marocchino. Insomma, le possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca ci sono. Vedremo se alla fine Bono sarà il nuovo portiere dell’Inter.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

11 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

15 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

16 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

2 giorni ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago