Inter%3A+colpo+a+centrocampo%2C+Inzaghi+accontentato
calciomercatonews
/2023/06/06/calciomercato-inter-frattesi-sassuolo/amp/
Mercato

Inter: colpo a centrocampo, Inzaghi accontentato

La finale di Champions è ormai alle porte, ma l’Inter inizia già a programmare la prossima stagione. E un colpo di calciomercato è ad un passo.

Ormai ci siamo: mancano solo quattro giorni alla partita più importante della stagione. L’Inter contro il Manchester City vuole regalarsi un successo inaspettato. Ma naturalmente è tempo anche di iniziare a programmare il futuro e per questo motivo Marotta è già attivo sia in entrata che in uscita.

L’Inter è pronta a piazzare un colpo importante a centrocampo – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà, che cita il collega Michele Criscitiello, l’Inter è davvero vicina ad un colpo di calciomercato a centrocampo per accontentare Simone Inzaghi. Il tecnico ha fatto una richiesta ben precisa in quel ruolo e la fumata bianca potrebbe arrivare ben presto.

Calciomercato Inter: colpo a centrocampo, Marotta accontenta Inzaghi

Il centrocampo dell’Inter in questa stagione ha dimostrato lacune soprattutto nelle riserve. Esclusi i soliti quattro, Asllani e Gagliardini non hanno dato certezze e per questo motivo Inzaghi ha avanzato una chiara richiesta alla società: serve almeno un rinforzo in quel ruolo. Il numero è destinato ad aumentare in caso di partenza di Brozovic.

Marotta si è già mosso e un colpo è destinato ad arrivare nelle prossime settimane. L’Inter, infatti, ha deciso di accelerare con il Sassuolo per arrivare ad un accordo per Frattesi. Il centrocampista piace molto a Inzaghi e per questo motivo l’obiettivo è quello di presentare una proposta di calciomercato importante per sbarazzarsi della concorrenza e piazzare un acquisto importante. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

L’Inter è pronta ad acquistare Frattesi dal Sassuolo – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Sicuramente il calciatore interessa molto all’Inter e per questo motivo la fumata bianca potrebbe esserci. A breve l’offerta arriva sul tavolo del Sassuolo e poi deciderà a Frattesi e allo stesso club neroverde scegliere se accettare questa proposta oppure aspettare le mosse delle altre squadre.

Mercato: Inter in vantaggio su Frattesi

Il calciomercato estivo potrebbe portare Frattesi dal Sassuolo all’Inter. Il centrocampista piace molto al club nerazzurro e per questo motivo non escludiamo l’ipotesi che si possa arrivare ad una fumata bianca nel giro di poco tempo e non aspettare magari la fine della sessione.

Naturalmente restano in corsa anche squadre come Roma, Milan e Juventus  oltre a club esteri. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che Frattesi lascerà il Sassuolo. Poi dove andrà a giocare lo si deciderà molto probabilmente sia in base all’offerta che alla volontà del diretto interessato.

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago