Milan+o+Roma%3A+N%26%238217%3BDicka+ha+deciso%2C+firma+in+arrivo
calciomercatonews
/2023/06/09/calciomercato-ndicka-roma-firma-vicina/amp/
Mercato

Milan o Roma: N’Dicka ha deciso, firma in arrivo

Il futuro di Evan N’Dicka sarà in Italia. Il difensore ha fatto la sua scelta tra Milan e Roma ed ora la firma è in arrivo. Presto l’ufficialità del trasferimento.

Una cosa è certa: Evan N’Dicka è pronto a ‘sbarcare’ in Serie A. L’ex Eintracht Francoforte ha rifiutato tutte le destinazioni estere per sposare il progetto di un club italiano. Si tratta di una opportunità molto importante per il calciatore, che ha voglia di rilanciarsi e dimostrare di potre competere per traguardi importanti.

N’Dicka ha scelto la sua nuova squadra – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Nei giorni scorsi si era parlato di un duello di calciomercato molto serrato tra Milan e Roma per N’Dicka. Ora, secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore ha deciso e la firma è vicina.

Calciomercato: N’Dicka ha deciso, ecco con chi firma

E’ stato ormai definito il futuro di N’Dicka e a questo punto manca davvero solamente la firma per mettere tutto nero su bianco e consentire al calciatore di iniziare questa nuova esperienza. Stiamo parlando di un giocatore che al termine di questa stagione ha annunciato la volontà di iniziare una avventura diversa dalla precedente ed ha fatto davvero di tutto per firmare per questo club e quindi ora davvero siamo arrivati ai dettagli.

Nonostante l’inserimento all’ultimo momento del Milan, N’Dicka ha scelto la Roma e a questo punto l’operazione di calciomercato è davvero vicina alla conclusione. Gli agenti del difensore sono in attesa dei documenti e subito dopo sarà messo nero su bianco. Decisiva la volontà del diretto interessato nonostante una squadra rossonera che ha provato a sbaragliare la concorrenza inutilmente.

N’Dicka è ad un passo dal trasferimento alla Roma – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Sicuramente ora l’obiettivo è quello di arrivare il prima possibile alla fumata bianca per cercare di chiudere tutto e dare a Mourinho il secondo rinforzo di calciomercato. Un arrivo importante considerando il fatto che molto probabilmente Ibanez nelle prossime settimane lascerà la squadra e quindi serviva un giocatore con determinate caratteristiche.

Mercato: N’Dicka ha scelto la Roma, annuncio ad un passo

Il matrimonio tra N’Dicka e la Roma quasi certamente si farà prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato. Il giocatore, infatti, ha detto sì a questa proposta ed ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere l’annuncio ufficiale e consentire al centrale di unirsi alla rosa di Mourinho.

Si tratta di una occasione importante per entrambi. E sicuramente il fatto che N’Dicka ha voluto fortemente la Roma in questo calciomercato rappresenta una grande soddisfazione per il club giallorosso dopo una stagione assolutamente positiva.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan, nuovo centrale per Allegri: affare low cost in Germania

Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…

7 ore ago

Inter, lungo stop per Dumfries: l’erede dal Bayern Monaco

In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…

9 ore ago

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…

16 ore ago

Juventus, chiusura a sorpresa: scelto il difensore per 10MLN

La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…

17 ore ago

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo

I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…

20 ore ago

Altro esonero in Serie A: il nuovo ds porta Thiago Motta

C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…

22 ore ago