Calciomercato%2C+Weah+e+Thuram+in+Serie+A%3A+ma+con+doppio+tradimento
calciomercatonews
/2023/06/09/calciomercato-weah-thuram-seriea-doppio-tradimento/amp/
Mercato

Calciomercato, Weah e Thuram in Serie A: ma con doppio tradimento

Marcus Thuram e Timothy Weah sono due fra i giocatori più seguiti e richiesti di questo -imminente- calciomercato estivo. Entrambi figli d’arte, dopo le ottime stagioni in maglia, rispettivamente, Borussia Monchengladbach e Lille, sono entrambi intenzionati a compiere un importante salto di qualità in carriera, anche perché i loro nomi sono stati accostati ad alcuni dei più importanti club d’Europa.

Thuram e Weah fanno dunque ‘rumore’ ma, a quanto pare, i due giovani giocatori sarebbero pronti a seguire alle orme dei loro genitori. Stando alle ultime notizie, infatti, entrambi i ragazzi sembrerebbero essere pronti a trasferirsi in Serie A nel prossimo calciomercato, iniziando così la loro avventura in Italia, con maglie però diverse.

Weah e Thuram in Serie A, proprio come papà George e Liliam (LaPresse) – calciomercatonews

Calciomercato Serie A: ecco Weah e Thuram, “scambio” di maglie

Importanti novità arrivano in merito al futuro nel prossimo calciomercato sia di Timothy Weah che di Marcus Thuram. Dopo essersi messi in mostra con le maglie, rispettivamente, di Lille e Borussia Monchengladbach, i due figli d’arte sono infatti entrati nel mirino dii tantissimi club, pronti ad ingaggiarli per rinforzare i propri reparti offensivi nella prossima estate.

Sia Thuram che Weah sono delle vere e proprie opportunità di mercato, visto che il francese sarà svincolato dal prossimo primo di luglio mentre l’americano andrà in scadenza col Lille nel giugno 2024. Ovviamente in queste primissime settimane post stagione, anche a fronte di questo, i nomi dei due attaccanti sono stati accostati a tantissimi club, ma a quanto pare il futuro ha in serbo per loro la stessa destinazione: la Serie A. Stando alle ultime notizie, i figli di Liliam e George sono pronti a seguire le orme dei loro genitori, anche se a “maglie invertite”.

Come raccontato da Tuttosport, infatti, Weah è diventato obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato, con l’obiettivo di sostituire Di Maria, mentre Thuram è il primo nome per il nuovo attacco del Milan, alla ricerca di un bomber che possa alternarsi con Giroud nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Weah per sostituire Di Maria: le ultime

Dopo l’addio di Angel Di Maria la Juventus è alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco per la prossima stagione. In queste settimane la Vecchia Signora avrebbe monitorato e chiesto informazioni per diversi profili, ma a quanto pare nelle ultime ore avrebbe preso sempre più quota quello di Timothy Weah.

Classe 2000, americano, nonostante neanche una rete messa a referto, il figlio dell’ex leggenda del Milan George si è messo in mostrai in Ligue 1 con la maglia del Lille, attirando su di sé l’attenzione della Juventus e non solo. Stando a dati Transfermarkt, per convincere i Les Dogues a vendere Weah serviranno almeno 12 milioni di euro, ma la scadenza di contratto nel 2024 potrebbe far abbassare le richieste economiche dei francesi.

La Juventus pensa a Weah per il post Di Maria (LaPresse) – calciomercatonews

Calciomercato Milan, Thuram prima scelta: occhio alla concorrenza

Marcus Thuram è la prima scelta per l’attacco del Milan. Stando alle ultime notizie la nuova dirigenza rossonera avrebbe già allacciato i contatti con l’entourage del giocatore per cercare di affrettare i tempi, ma sul figlio d’arte forte è anche l’interesse del PSG, che al momento sembrerebbe essere in netto vantaggio.

Thuram prima scelta per l’attacco del Milan (LaPresse) – calciomercatonews

 

Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago