Addio+Fiorentina%3A+Igor+resta+in+A%2C+firma+con+una+big
calciomercatonews
/2023/06/12/calciomercato-fiorentina-igor-juventus/amp/
Mercato

Addio Fiorentina: Igor resta in A, firma con una big

Igor è ormai in procinto di lasciare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato, ma il futuro del difensore quasi certamente sarà ancora una volta in A.

Le strade di Igor e la Fiorentina si separeranno in questa stagione. Dopo la ‘sfuriata’ di Italiano al termine della finale di Conference League, possiamo dire che si è venuta a creare una vera e propria spaccatura tra il giocatore e il tecnico e a questo punto l’addio, come confermato anche dal suo procuratore, sembra essere inevitabile.

Igor potrebbe firmare per una big di Serie A – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

Il contratto in scadenza nel 2024 consente ad una big di Serie A di piazzare un colpo importante di calciomercato ad una cifra inferiore di quanto ipotizzato. Per Igor, quindi, il futuro potrebbe essere ancora nel nostro campionato.

Calciomercato: Igor verso una big, continuerà a giocare in Europa

Già la scorsa stagione Igor era destinato a lasciare la Fiorentina, ma alla fine ha deciso di sposare ancora una volta il progetto della Viola per un altro anno. Ora, però, la situazione è completamente cambiata e per lui l’addio sembra essere certo come confermato dal suo procuratore ai microfoni di Violanews. L’agente del brasiliano ha confermato che la volontà del diretto interessato è quello di andare via e quindi vedremo se si troverà l’accordo.

L’apertura della cessione in questa sessione di calciomercato apre la strada ad un suo possibile passaggio alla Juventus. I bianconeri da tempo seguono da vicino l’ex Spal e questa potrebbe essere l’occasione giusta per acquistarlo considerando il contratto in scadenza nel 2024 e la volontà dello stesso giocatore di iniziare una nuova esperienza.

La Juventus è pronta a ritornare con forza su Igor – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

Naturalmente la strada è assolutamente in salita perché i rapporti tra le due società non sono ottimali, ma possiamo dire che alla fine la volontà del brasiliano potrebbe fare la differenza e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Mercato Juventus: Igor possibile rinforzo per la difesa

Igor rappresenta un possibile rinforzo di calciomercato per la difesa in casa Juventus in ottica prossima stagione. I bianconeri sono ormai da tempo sulle tracce del calciatore anche se non hanno mai affondato il colpo per diversi motivi. Ora, però, il calciatore ha dato il suo via libera alla cessione e per questo motivo ci sono diverse possibilità per arrivare all’accordo.

Si tratta di una operazione di calciomercato che potrebbe chiudersi anche immediatamente considerando la volontà di Igor di lasciare la Fiorentina e la necessità della Juventus di un rinforzo in quel ruolo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

2 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

3 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

17 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

20 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

22 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago