Granit Xhaka questa volta potrebbe davvero arrivare in Serie A. Una big lo ha messo nel mirino ed è pronta ad affondare il colpo. Le ultime.
Le strade della Serie A e di Granit Xhaka potrebbero riunirsi nelle prossime settimane. Lo svizzero già in passato era stato vicino a trasferirsi in Italia, ma alla fine il centrocampista ha sempre deciso di restare in Premier League.
Ora, secondo quanto riferito da fichajes.net, la situazione sembra essere completamente differente e Xhaka è davvero vicino al trasferimento in Serie A. La trattativa di calciomercato potrebbe decollare in davvero poco tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ prima di avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Granit Xhaka nelle prossime settimane potrebbe comunicare all’Arsenal la propria volontà di lasciare il club londinese per iniziare una nuova esperienza a questo punto la Serie A rappresenta sicuramente una possibilità importante considerando la necessità da parte del calciatore di dare vita ad una avventura in un campionato assolutamente competitivo e il nostro è sicuramente uno di questo.
In particolare, una big è pronta ad affondare il colpo per aggiudicarsi Xhaka in questo calciomercato. In particolare, stiamo parlando della Roma di Mourinho. Già in passato i giallorossi erano stati sulle tracce dello svizzero, ma la fumata bianca alla fine non è arrivata. Ora, però, la situazione sembra essere completamente differente e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se questa possibilità diventerà realtà.
Sicuramente Xhaka è un giocatore che piace molto a Mourinho e quindi il portoghese è pronto a spingere per questo colpo di calciomercato. Non ci resta che capire se l’Arsenal darà il via libera a questa operazione e se lo stesso calciatore rinuncerà a giocare la Champions per trasferirsi nella Capitale.
Granit Xhaka è sicuramente uno degli obiettivi per la Roma in ottica prossima sessione di calciomercato. Il centrocampo giallorosso ha sicuramente bisogno di calciatori di qualità e lo svizzero lo è. Come detto in precedenza, resta da capire la volontà da parte del diretto interessato di sposare o no il progetto giallorosso.
Si tratta di una opzione da tenere in considerazione visto che la Roma lo ha seguito anche in passato. Ma i dubbi sono diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…