La modella albanese Erjona Sulejmani è letteralmente esplosiva, specialmente in bikini. L’ influencer fa impazzire i social su Instagram
Negli ultimi anni il social network Instagram ha vissuto una popolarità straordinaria diventando progressivamente la piattaforma preferita di molte wags, ovvero le fidanzate o mogli dei calciatori. Grazie al noto social possono mostrarsi come e quando vogliono di fronte ai loro fans.
Una delle più note ai siti di gossip è sicuramente la bella Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili, noto in Italia per aver indossato casacche illustri quali quelle di Napoli, Torino e Bologna.
I due hanno ormai deciso di separare le loro strade, ma su Instagram la splendida albanese non sembra affatto giù di morale.
Sui social la modella continua a far parlare di se e ogniqualvolta posta una foto o una semplice storia i fans impazziscono con like e commenti, a volte anche piuttosto spinti.
Al momento sono 350mila i followers che seguono al Sulejmani in tutte le sue attività e nelle attraenti pose in cui viene ritratta sui social.
Erjona, nemmeno un giorno fa, ha deciso di incendiare i social con un outfit che riesce a esaltare le sue forme straordinarie. La modella si è presentata infatti con un costume che non riesce a “contenere” il suo incredibile décolleté.
Non serve un genio per capire la bellezza che abbiamo di fronte: carnagione scura, fisico scultoreo e silhouette senza sbavature.
Erjona insomma è veramente una bomba, un dono di madre natura che sui social, come detto pocanzi, raccoglie numeri importanti e in costante aumento. E con l’estate ormai alle porte la bella Erjona non ha più freni indossando bikini o abiti sempre più leggeri.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…