Ivana+Knoll%2C+voglia+di+vacanze%3A+lato+B+da+urlo+a+bordo+piscina
calciomercatonews
/2023/06/13/ivana-knoll-voglia-di-vacanze-lato-b-da-urlo-a-bordo-piscina/amp/
Altre News

Ivana Knoll, voglia di vacanze: lato B da urlo a bordo piscina

Ivana Knoll si prepara all’estate e alle vacanze infiammando i fan con uno dei soliti scatti memorabili: curve stratosferiche in posa

L’estate 2023 è già iniziata alla grandissima per molte delle bellezze del web, quelle che contribuiranno a tenere altissime le temperature grazie alle loro foto che spopoleranno sui social trasudando fascino e sensualità. Tra le più attese, non può che esserci la fantastica Ivana Knoll, una delle presenze più iconiche che lo scorso anno ci ha fatto conoscere e che vogliamo goderci in tutto il suo splendore.

Ivana Knoll, sarà una estate indimenticabile anche grazie ai suoi scatti: pronta a scatenarsi (Instagram) – Calciomercatonews.com

La modella e influencer classe 1992, croata di origini tedesche, ha rubato letteralmente la scena, come sappiamo, ai Mondiali in Qatar, segnalandosi come la presenza femminile principale sugli spalti. Diventata una star assoluta in tutto il mondo, ha iniziato ad accumulare un numero vertiginoso di fan e oggi conta poco meno di 3 milioni e mezzo di followers su Instagram. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al suo passaggio, del resto, vista la sua silhouette statuaria e dalle curve clamorose che lasciano immediatamente il segno dovunque vada.

Dopo aver accompagnato la Croazia al terzo posto iridato nei Mondiali invernali, ci prepariamo a rivederla in grandissimo spolvero in Olanda, tra qualche giorno, per la Final Four di Nations League dove la sua nazionale sarà impegnata. Spettacolo assicurato, Ivana ha già scaldato i motori a modo suo presenziando a Istanbul alla finale di Champions League con il solito look che richiama la bandiera del suo paese, a scacchi bianchi e rossi. Dove c’è grande calcio e grande sport, Ivana c’è sempre, per la gioia di tifosi di tutto il mondo. Ultimi eventi prima delle meritate vacanze estive per tutti, calciatori, giocatori, tifosi, e naturalmente modelle.

Ivana Knoll, sirena in costume con un lato B illegale: il perizoma quasi scompare

Sulle vacanze di Ivana, contribuisce lei stessa a posare un piccolo alone di mistero, giocando con i fan e chiedendo loro: “Dove andrà questa ragazza in vacanza in estate?“, scrive nella didascalia a corredo di questo scatto.

Ivana Knoll, visione in costume da perdere il respiro: perfetta a dir poco (Instagram) – Calciomercatonews.com

Una foto che è una vera e propria esplosione seducente. Ivana è più in forma che mai e in posa sul lettino, a bordo piscina, offre una prospettiva privilegiata della sua silhouette incantevole e incontenibile. Gli sguardi di tutti non possono che posarsi sul suo eclatante lato B in perizoma, la passione e la fantasia della community si accendono in un attimo. Like e commenti impazzano e ci danno una interessante anticipazione di ciò che ci aspetta nelle prossime settimane.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

16 minuti ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

11 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago