Napoli%3A+%C3%A8+addio%2C+il+giocatore+dice+s%C3%AC+al+nuovo+club
calciomercatonews
/2023/06/16/calciomercato-napoli-kim-bayern-monaco/amp/
Mercato

Napoli: è addio, il giocatore dice sì al nuovo club

L’inizio di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli rischia di essere in salita. Un calciatore, infatti, ha già detto sì al suo nuovo club. I dettagli.

L’arrivo di Rudi Garcia dà il via libera al calciomercato del Napoli. Il tecnico è atteso a breve nella città partenopea per iniziare a programmare la prossima stagione e provare a ripetere l’impresa fatta dalla squadra partenopea nell’annata appena conclusa.

Il giocatore è pronto a salutare il Napoli – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

L’avventura, però, rischia di iniziare in salita per Rudi Garcia. Un giocatore, infatti, sembra essere ad un passo dall’addio al Napoli: il calciatore avrebbe già detto sì al suo nuovo club e il trasferimento potrebbe concludersi addirittura in questi primi giorni di calciomercato.

Calciomercato Napoli: cessione vicina, il giocatore è pronto all’addio

De Laurentiis sperava di poter riuscire a trattenere tutti i suoi big almeno in ottica della prossima stagione, ma la strada è in salita considerando il fatto che stiamo parlando di calciatori che hanno fatto una stagione assolutamente di livello e per questo motivo sono finiti nel mirino di diverse squadre. Alla fine a prevalere quasi certamente sarà la volontà dei diretti interessati perché ADL non ha più intenzione di trattenere gli scontenti.

E, secondo quanto riferito da footmercato.net, tra i giocatori che vorrebbero partire in questa sessione di calciomercato c’è Kim. L’interesse del Bayern Monaco avrebbe portato il difensore a spingere per una cessione e a questo punto il Napoli sembra rassegnato a perderlo e a rispettare la volontà del diretto interessato. Una volontà che sembra essere strettamente legata anche all’offerta di 10 milioni di euro netti che i tedeschi hanno messo sul piatto.

Kim ha detto sì al Bayern Monaco – Calciomercatonews.com – Foto Lapresse

Ora resta da capire se il Bayern Monaco deciderà di pagare la clausola rescissoria oppure proverà a forzare la mano con il Napoli sfruttando la volontà di Kim. Decisione che sarà presa nelle prossime settimane considerando anche che il calciatore sta spingendo per trasferirsi il prima possibile.

Mercato Napoli: Kim vuole il Bayern Monaco

Kim, quindi, in questo calciomercato potrebbe alla fine trasferirsi al Bayern Monaco e lasciare Napoli dopo una sola stagione. Si tratta di una opzione da considerare visto che il calciatore sta spingendo per andare in Germania e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire come si concluderà questa operazione.

Un trasferimento che costringerà ADL a muoversi in entrata per rafforzare la difesa e vedremo quale alla fine sarà la scelta per sostituire il coreano in ottica della prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

10 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

23 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago