Totti+Roma%2C+svolta+decisiva%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+inaspettato
calciomercatonews
/2023/06/17/calciomercato-roma-totti-cristian-frosinone/amp/
Mercato

Totti Roma, svolta decisiva: arriva l’annuncio inaspettato

Se dici Francesco Totti, si pensa subito alla Roma: una bandiera intramontabile del club capitolino. Ora la svolta decisiva, l’annuncio ufficiale a breve

Sono stati lunghi anni ricchi di passione per Francesco Totti, che ha sempre preferito la maglia giallorossa. Non ha mai tradito la Roma rinunciando a tantissimi milioni provenienti dal Real Madrid, ma il suo addio è stato molto discusso. Negli ultimi mesi la sua vita privata è stata centrale a causa della separazione con l’ormai ex moglie Ilary Blasi.

Totti annuncio Roma, la svolta inaspettata – Lapresse – calciomercatonews.com

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale con Francesco Totti sempre protagonista, questa volta nelle vesti di padre. Un momento delicato per scegliere il meglio per il figlio Cristian, che ha voluto intraprendere la stessa carriera de “Er Pupone”. La classe sicuramente non è la stessa, ma la passione per il calcio potrebbe fare la differenza proprio com’è avvenuto in casa Maldini. Daniel è stato protagonista con la maglia dello Spezia mettendo a segno anche gol decisivi in Serie A prima del suo ritorno a Milano dopo il prestito in Liguria.

Totti Roma, l’addio già nell’aria: ora l’annuncio definitivo

Tutto sarà più chiaro nelle prossime ore, ma ci sarebbero già stati i primi contatti ufficiali. Francesco Totti ha optato per il meglio: suo figlio Cristian è pronto a cambiare maglia dicendo addio alla Roma, proprio come fece suo padre qualche anno fa.

Totti annuncio Roma, la svolta inaspettata – Lapresse – calciomercatonews.com

Da anni il suo erede è cresciuto nel settore giovanile della Roma facendo parte della rosa Under 18 della Roma. Non è stato mai un titolarissimo venendo regalato spesso in panchina e così qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime ore. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport”, lo stesso papà Francesco sarebbe propenso a fargli cambiare squadra vestendo la maglia del Frosinone per entrare a far parte della rosa della Primavera del club laziale. L’ex campione della Roma sarebbe già stato al centro sportivo della neopromessa insieme al figlio che continua a frequentare la scuola.

Un addio già nell’aria che ora potrebbe concretizzarsi con lo stesso Francesco Totti, sempre accostato ad una sua possibile entrare nella dirigenza della Roma. Spesso è stato avvistato insieme a Daniele De Rossi in tribuna dell’Olimpico nelle vesti di tifoso per applaudire la squadra guidata da José Mourinho. Tutto cambia velocemente: i tifosi lo rivorrebbero sempre in società, ma ora penserà al futuro del figlio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

3 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

6 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

8 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

18 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago