Zaniolo+torna+in+Serie+A%3A+colpo+a+sorpresa
calciomercatonews
/2023/06/19/calciomercato-zaniolo-sondaggio-fiorentina/amp/
Mercato

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa

Nicolò Zaniolo sembra essere ormai prossimo al ritorno in Serie A. Un club ha rotto gli indugi e sembra essere pronto a regalare il colpo ai propri tifosi.

Dopo sei mesi trascorsi al Galatasaray, nelle prossime settimane per Zaniolo potrebbero aprirsi le porte della nostra Serie A. Il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare a giocare nel nostro campionato ed ora l’occasione sembra essere arrivata.

Zaniolo presto potrebbe firmare per una squadra italiana – Calciomercatonews.com – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, un club di Serie A ha deciso di rompere gli indugi e regalarsi il colpo Zaniolo in questo calciomercato. Si tratta di un affare destinato a concludersi in poco tempo soprattutto in caso di aperture da parte delle parti.

Calciomercato: ritorna Zaniolo, ecco con chi firma

L’esperienza in Turchia è andata sicuramente molto bene per Zaniolo. L’ex Roma è riuscito a ritrovare una certa continuità e conquistare la maglia della Nazionale. Ora forse per lui arriva la parte più complicata: riprovare in una grande squadra e cercare di non sbagliare o magari ritornare in Italia e ripartire da un club che gli consente di giocare sempre e soprattutto di esprimersi ai suoi livelli.

Al momento nessuna decisione è stata presa, ma nelle ultime ore la seconda ipotesi sembra prendere piede. La Fiorentina, infatti, avrebbe fatto un sondaggio per valutare il possibile colpo Zaniolo in questo calciomercato. Nessuna chiusura a priori, ma prima ci deve essere l’apertura ad un prestito da parte del Galatasaray e poi le cose potrebbero entrare davvero nel vivo.

La Fiorentina ha fatto un sondaggio per Zaniolo – Calciomercatonews.com – Foto Ansa

La Viola per l’ex Roma potrebbe rappresentare il giusto passo per continuare il percorso iniziato a gennaio. Resta da capire la sua volontà di sposare questo progetto e soprattutto se non ci saranno inserimenti di big. Fra tutte la Juventus, che non ha mai perso l’idea di puntare su Zaniolo in questo calciomercato soprattutto dopo la partenza di Di Maria.

Mercato: la Fiorentina spinge per Zaniolo

Ad oggi l’unica squadra che avrebbe mosso passi concreti per Zaniolo in ottica calciomercato estivo sarebbe proprio la Fiorentina. Le condizioni economiche della Viola naturalmente non consentirebbero questo trasferimento a cifre esagerate e quindi si parla di un possibile prestito da parte del Galatasaray per la fumata bianca.

Per il momento la Fiorentina ha fatto un semplice passo vedremo se in futuro ci saranno altri passi avanti in questa trattativa oppure no. Sicuramente stiamo parlando di una opportunità importante e vedremo cosa succederà in futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

2 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

3 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

17 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

20 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

22 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

1 giorno ago