Calciomercato+Juventus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo%3A+firma+mercoled%C3%AC
calciomercatonews
/2023/06/26/calciomercato-juventus-rabiot-firma-ufficiale/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: firma mercoledì

La Juventus può gioire con l’accordo arrivato nelle ultime ore: ci sarà la firma sul contratto nella giornata di mercoledì, ci siamo

Il club bianconero continuerà a lavorare in vista  della prossima stagione per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza torinese che starebbe aspettando ancora l’arrivo del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che dovrebbe liberarsi dal Napoli.

Firma Juventus, arriva mercoledì – Lapresse – calciomercatonews.com

In attesa di colpi entusiasmanti la Juventus ha messo già a segno un affare importante. Metterà nero su bianco nella giornata di mercoledì per andare a comporre i primi pezzi del puzzle. Le ultime stagioni della compagine bianconera sono da dimenticare: proprio ora si cercherà di porre le basi per il futuro del club. Milinkovic-Savic è un profilo che piace da tempo alla dirigenza con la volontà di convincere il patron della Lazio Claudio Lotito, con il quale è sempre difficile fare affari. Il centrocampista serbo è pronto a lasciare i biancocelesti con l’ok arrivato anche da Maurizio Sarri.

Calciomercato Juventus, fumata bianca: la firma sul contratto

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. Dalla possibile cessione alla firma sul contratto per il rinnovo: la Juventus può festeggiare per mettere a segno il primo ‘colpo’ in vista della prossima stagione. Le trattative andavano avanti da mesi, ma alla fine si è trovato l’accordo tra le parti per continuare a vestire la maglia bianconera.

Firma Juventus, arriva mercoledì – Lapresse – calciomercatonews.com

Come svelato da “Il Corriere dello Sport” il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, continuerà la sua avventura in maglia bianconera: firma sul contratto per il rinnovo arriverà nella giornata di mercoledì. Dopo tanti mesi finalmente è arrivato l’accordo del club bianconero con la madre-agente vicino a Saint Tropez. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno, ma a breve ci sarà la fumata bianca per continuare a scrivere pagine importanti sotto la gestione di Massimiliano Allegri che l’ha voluto a tutti i costi.

Il francese guadagnerà 7 milioni annui dicendo addio ancora una volta alle proposte del Manchester United, che lo avrebbe voluto a tutti i costi per rinforzare la zona mediana di ten Hag. Rabiot ormai ha scelto di continuare a vivere a Torino per contribuire con la sua esperienza ad una rivoluzione totale in campo e fuori. Il centrocampista francese è stato sempre stimato da Allegri, che l’ha sempre invogliato a fare di meglio. La firma sul rinnovo rappresenterebbe un ulteriore conferma per la permanenza dell’allenatore livornese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

3 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

6 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

7 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

18 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago